On the road again

Non mi sembra vero, dopo due anni di astinenza live ieri abbiamo inaugurato la nuova stagione col gruppo, sono successe tante cose quest'anno e purtroppo non abbiamo avuto la cuntinuità necessaria per impegnarci in questo senso ma da ieri siamo di nuovo in giro e spero che potremo recuperare il tempo perso. Come primo live non è andato malaccio, il posto era abbastanza scomodo, palco piccolissimo in mezzo alla strada con le auto che passavano, verso la fine della serata abbiamo beccato una pioggerella di qualche minuto (giusto il tempo per far stringere le chiappe alla strumentazione e bestemmiare il tastierista che era alla sua prima uscita con la tastiera nuova) e un suono abbastanza pulito ma un po' striminzito.
Bella la risposta del pubblico, un po' assonnato a tratti, che si è risvegliato durante Child in time ma anche appena è partita l'intro di Sweet home Alabama.

Abbiamo già alcune proposte per le prossime serate e spero che questi tre mesi li potrò spendere come ho sempre amato fare: suonando.

Ieri ho anche ritirato il demo, finirà che dovrò rifare i missaggi perchè ci sono diverse cose che non mi convincono ma non ho tempo ne voglia.

Comments

Grande!!
Già il fatto che abbiate proposto live Child in time vi rende onore ;) Ora vogliamo i video ;P !

_________________________________________
"Potevo attraversare litri e litri di corallo
per raggiungere un posto che si chiamasse Anarchia"

Per ora niente video, è un po' che non filmo le nostre imprese e visto che ogni volta che capita di provarci sono sempre serate sfigate l'abbiamo presa come scaramanzia ;-P Però dovrei riuscire ad uppare il demo che almeno per il suono non è malaccio :-D


Robyz - Grappero forever

Anch'io venerdì sera "sono tornato".
Dimmi un po': c'è stato spazio per la Steinberger o oramai suoni solo lespaulreedsmit?

Numberone.
   Dam

"Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista"  I.Graziani

Beh, veramente le principesse sono rimaste a casa per stavolta e ho affidato lo sporco lavoro alla verdona che non si è comportata male (ma sugli acuti purtroppo le 009 non ap..pagano), eravamo più stretti che in una scatoletta di tonno e poco sicuri di quello che ci aspettava (tranne la certezza che saremmo stati stretti ;-P), in questi casi porto una sola chitarra e scelgo la più piccola possibile, in più è senza paletta e non rischio di stendere qualcuno se mi giro di scatto-


Robyz - Grappero forever

Micidiale, lo sospettavo. Headless forever ("la verdona"!!!)

Numberone.
   Dam

"Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista"  I.Graziani

!

Fa piacere leggere queste cose sui blog!

Traspare la soddisfazione e la passione nel fare quello che ci accomuna tutti su queste pagine, suonare. Con semplicità, in mezzo a piccoli problemini tecnici e meteorologici, ma intanto si suona.

Bravo Robyz, continuate così!

Daniele.

Detta così sembra che siamo stati pure bravi... ed io ve lo lascio credere! :-DDD


Robyz - Grappero forever