Pensiero

Scrivevo a Lauro ed ho fatto un pensiero... pensavo a quanto mi rompa i coglioni a pagare le tasse, già  ti scazza l'idea di dover dare dei soldi a qualcun altro che oltretutto non fa che buttarli dalla finestra in sprechi ed inefficienze, ma poi mi scazza che devo pure fare la fila e perdere tempo per portarglieli... porcaputtana, se ci fosse giustizia divina dovrebbero venire loro a prenderseli, fare i conti, ringraziare e portarseli via!

Comments

Il commercialista mi manda l'F24 via Fax.
Lo prendo e lo riporto sul sito della mia banca qualche giorno prima dando la scadenza di pagamento e poi vado a dormire.

Nessuna fila ... per fortuna.
Non entro nel discorso della rottura di coiotesss perchè altrimenti mi trasformo e divento satana. :-)

ciao.
Luca

Mi aggiungo anche io a quelli che dicono "in italia sono tutti ladri" ... Al di là del'lhome banking, che qui hanno tutti, anche le tasse ssanno il fatto loro. Puoi compilare il tuo modulo in internet direttamente e pagarlo.Si il modulo delle tasse lo compilo io. Non è necessario avere un fiscalista con 100 anni di esperienza per farlo.Oltretutto i servizi ci sono. Le mie tasse le pago ... certo sono tante ma non mi lamento. Quando voglio qualcosa dallo Stato ce l'ho. Certo spesso bisogna combattere contro la stupidità degli impiegati statali ( quella è equamente diffusa ) me le cose i sono.In italia ? Sulla carta taaaaante belle parole. Ok poi quando bisogna pagare il mutuo della casa, lo si fa con le parole. Anche per mangaire il pane ...Mah ...Tiziano Demaria