Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Fra meno di 6 ore vado in ferie... quest'anno niente di eclatante (nemmeno l'anno scorso a dire il vero) ma ho bisogno di riposare, di staccare la spina da un po' di cose e dedicarmi a ciò che mi piace.
Credo che non dormirò granchè ma ho ancora credito di sonno dall'inizio di quest'anno, eppoi il canino la mattina si sveglia molto presto e fare passeggiate quando il sole non picchia ancora è un gran godimento.
Poi dovrò fare un po' di manutenzione alle mie bimbe che quest'anno ho davvero trascurato ed al setup in genere che va risistemato al meglio (ho pure un cono bucato rattoppato col nastro adesivo!).
Devo ripulire da tutta la merda il mio vecchio portatile che ormai appena lo accendo va a mille con la ventola perchè non dissipa più il calore, il piccolino è con me da 5 anni ed è sempre stato un bravo soldato, non voglio pensionarlo ed un po' di cure se le merita.
Quest'anno non ho bisogno di disintossicarmi dalle cagate della rete, ho smesso felicemente da diversi mesi di farmi avvelenare dalla pochezza umana e vederla non mi fa più effetto come in passato, di conseguenza potrò continuare a seguire quello che succede anche in agosto senza buttare il pc dal balcone, sempre che non parta per lidi dove non c'è la connessione (di sicuro non mi compro le chiavette umts per chacharrare in spiaggia col portatilino di barbie!) ed allora vi saluto e chi si è visto si è visto ;-P
In compenso vorrei trovare la voglia di fare un po' di attività fisica che con il riposo forzato ho perso tono e sembro un maledetto impiegato e se faccio due rampe di scale mi viene l'affanno.
Voglio trovare il tempo di scrivere qualcosa (ma anche di leggere qualche libro, mi sono preso Rainbow Six che per la spiaggia è l'ideale), a dire il vero un articolone è già in forno e sta finendo di cuocere ma qualche altra idea c'è e devo sfruttarla prima che voli via.
Nel frattempo le ferie si sono avvicinate di un'altra mezz'oretta ed ora comincio il giro dell'edificio per preparare lo spegnimento dei sistemi...
mentre giravo su faccialibro mi si è aperta la pagina con i test più popolari, leggete e ditemi se si può scendere a questi livelli (notate che ho mantenuto l'elenco inalterato e nonostante tutto non c'è un test che sia meno che demenziale!):
Quale strambo personaggio di Arzano sei?
Quale negrone tamarrone del calcio sei?
Che via di Torino sei?
Quale stella dei mondiali di nuoto sei?
Trop cognositu el FURLAN ?
che megadirettore di fantozzi sei ?
Quale personaggio della Banda Della Magliana sei???
Quale bar di Oliena ti rappresenta?
Quanto ami Madonna?
I 9 tipi di personalità o enneatipi
Di cosa hai bisogno in questo momento ?
Quale città degli Stati Uniti fa per te? (Test serio!)
quanto meni da da 1 a 10?
Ma...sei davvero Bresciano al 100%???...adès ardòm...
ALCOOL : Chi sei da ubriaco?
Quale via di Genova sei?
se fossi famosa, con quale ragazzo dello spettacolo staresti?(sl x ragazze)
Che aforisma di jim morrisno sei?
Quale dei Tokio Hotel sarebbe il tuo maritino perfetto...?
Conosci il vero dialetto Calabrese?
scopri quale quartiere di gela ti si assomiglia di piu''?
Quale personaggio di Death note sei?
che ballerina/o sei????
Quale classe di World of Warcraft fa davvero per te?
I Più Letti
Line6 STAGEScape M20d
Line6 è nota per le sue soluzioni innovative ed "anticonvenzionali" in un...
Line6 M5
Line6 M5 è la sorella minore della famiglia di pedaliere multieffetto della...
iKEY-Audio G3
Eccoci qui a recensire uno dei tanti registratori portatili che sono in...
ARIA
Proseguo nel mio tentativo di descrivere curiosità , stranezze e rarità in...
Analisi Armonica di Autumn Leaves
Analisi Armonica di Autumn Leaves