Luca Barbareschi

Mi è capitato di incappare in qualche trasmissione televisiva dove parlava sto personaggio che, a quanto apprendo, dopo una fulgida carriera segnata da perle televisive tipo "il grande bluff", adesso fa il parlamentare... davvero impressionante la quantità di minchiate che un solo uomo riesce a sparare in pochi minuti riuscendo pure a darsi il tono serio di chi sta dicendo delle grandi verità. Luca, che ti è successo? Un tempo eri fico!

PS in questo momento è intervenuto pure Sgarbi... è meglio che chiudo qui il blog prima di commentare.


Comments

 

Ha dimostrato quello che è sempre stato , un bel contenitore senza contenuti......i nodi vengono sempre al pettine nella vita prima o poi..

(Grappero & Coattero cronico)

 

 

epperò come contenitore mi pare che ci costi un po' caro... oltre a quanto dobbiamo pagarlo pure i danni che causa il suo essere. quanto era bello prima quando non esisteva il politically correct e in questi casi si andava di pedate nel sedere!


Robyz - Grappero forever

 

Io quella gente lì li farei lavorare qualche mese a Carbonia o a Argentiera........sai quanto gli farebbe bene alla pelle....

(Grappero & Coattero cronico)

 

 

Borioso e sopravvalutato, poi da quando disse che per lui è una cosa normale sparare ad un animale (in riferimento ad una scena di cannibal holocaust) mi è caduto sulle palle definitivamente!

non credo valga la pena sprecarne anche solo qualche istante per gente simile. Il web e' talmente pieno di belle ragazze e di bella musica....

Saluti

Corrado

Il fatto è che a volte guardi la tele più per noia che per interesse, magari nel frattempo stai leggendo Laster, e capita che questi personaggi facciano irruzione tuo malgrado (Exit è una buona trasmissione, oltretutto la conduttrice è molto più gnocca di Floris e Santoro ;-P)... a volte anche pigiare il tastino del telecomando è faticoso! Sarebbe comunque giusto essere più attivi, sta gente qua prospera proprio perchè non c'è nessuno che si opponga e li voglia a casa, poi si autoconvincono che nel silenzio generale di essere pure bravi nel loro lavoro.


Robyz - Grappero forever

Capisco, difatti evito la tele come la peste. Anche mentre ceno o leggo qualche notizia o cazzeggio su youtube. La accendo solo talvolta per il tg1 o per qualche gara di motomondiale o formula uno. Ma tanto mi becco i commenti in olandese e mi annoio. Ci sono programmi interessantissimi, tipo Megastructures, MithBusters, Dirty Jobs, ecc... su discovery channel; documentari di storia su Natural Geographic e molti altri. Ma una volta che so come hanno costruto la tal diga o che le pinne ninja per camminare sull'acqua sono una cazzata, o come si accoppia il rinoceronte belga che mi rimane? Niente... Per la storia (che adoro), beh, ci sono i libri.