Ultimo brano quasi video...

Vi stresso per l'ultima volta con un nuovo brano a sorpresa...

Dedicato a Vincenzo che ci segue e incoraggia, ai Lasteriani e a chi ama il rockblues come me.

Ah qui abbiamo un ospite, una volta eravamo in quattro poi lui ha cambiato strade; si è presentato con la Gibson Nighthawk ed un piccolo Ibanez a transistor grande come una scatola da scarpe.. ma qualcosa è uscito!

Bando alle ciance, io linko!

http://www.youtube.com/watch?v=TQFG0f3fVOQ

arrivederci!

 

Comments

Ciao Stefano,innanzitutto grazie per la dedica e poi...grazie per avermi dato una lezione musicale di grande valore!

Ben vengano amplificatorini economici e chitarre elettriche non di prestigio se la grinta,il "tiro",la voglia di divertire e divertirsi sono questi!

Tu e la ThreeBand(+guest!) avete un vantaggio non da poco nel suonare insieme: un affiatamento ed un'unità d'intenti che ottiene risultati qualunque sia l'equipaggiamento: il risultato finale è molto più della semplice somma delle parti!:-)

Ciao!

Vincenzo

 Sempre grazie Vince

il fatto è che abbiamo suonato assieme per 10 anni e ormai ci capiamo ad occhi chiusi, ed ancora ogni volta ci divertiamo!

non è che il suono della chitarra nel solo sia galattico, ma certo un transistor tirato a palla produce magari suoni che provandolo in casa a basso volume non usciranno mai..

e poi il suono sta nelle dita, nelle mani, Sergio (CEI) ha 55 anni ed è stato praticamente il mio maestro 'on the road', lui è autodidatta ed ha appreso consumando cassette e puntine dei Taste, dei Deep Purple, dei Kiss, di Peter Frampton. Il suo stile esce anche se collega la chitarra ad una cassa di patate!

concludendo, siamo Bluesmen!

 

 

 

 

<<concludendo, siamo Bluesmen!>>

...è per questo che apprezzo i vostri brani!:-)

Ciao

Vincenzo