Soddisfazioni personali

Stavo facendo un po' di conti e ho notato che a tirare le somme non è che sono bravo, mentre a tirare la coca...ma vabbè questo è un altro discorso. Elencavo le mie soddisfazioni personali e le rimpinzavo con quelle degli altri prese in prestito sul treno. Sono arrivato a sette. Ero a otto, ma una vecchietta parlava di una sua soddisfazione troppo personale e non mi sono ritenuto completamente a mio agio.

In cima alla lista sta la contentezza per l'iniziativa di Moses, che ha permesso lo scambio di paia di pattini tra figli di utenti di questa community.

Secondo posto, mi sento un po' di più un animale da palco, ieri abbiamo suonato in nove sul palco per un concerto del Villaggio Del Ragazzo fatto per divertirsi un po'. Suonare "Un giudice" di De André con a fianco la mia maestra di chitarra classica di 21 anni fa e dall'altra parte Maurizio Ghirlanda che reputo uno straottimo bluesman (dovevate vedere che suono è uscito con una Tele di liuteria e un rocktron a tranistor.) non ha prezzo. Se ora pensate alla Mastercard vuol dire che quella maledetta pubblicità ha funzionato e che Pavlov non era pazzo, ma poteva tenersi i suoi esperimenti per i suoi cani.

Terza riga...vado a leggere... Zoagli (GE). Un ragazzo durante la mareggiata suona qualsiasi cosa con la classica vicino ad una tipa con cui ci sta provando. E suona e suona e lei si scaxxa a schifo. Quadretto visto e rivisto, ma osservarlo dall'altra parte, come spettatore è più divertente. Mi sono ritenuto personalmente soddisfatto e affettivamente impegnato a sbaciucchiare la ragazza. La mia, non quella là.  

Numero quattro. Finalmente avrò una maglietta che tutti voi non avete e ve la faccio vedere se riesco uhm,...domenica.

Cinque. Tira più il mio furgone muccato che una coppia di buoi si direbbe qui. Chi ha orecchie per intendere bene, chi no, male.

Sei. Sono diventato addetto ai piccoli incendi. Però non mi hanno detto se sono addetto ad accenderli in giro o a spegnerli. Io provo, se poi mi dicono che invece era solo per spegnerli pazienza, non è che devo sapere tutto eh!

Sette. E' un numero? No! E' IL numero. Soddisfatta, Biancaneve chiude a chiave la porta della camera da letto e sorride a tutti, soddisfatta. "Finalmente soli..."

Sciao beli

Orio

Comments

<.. basta lu pane e lu mare.>

se poi mettiamo pure lu sule e lu ientu siamo a cavallo!!!

gabbo

>>><.. basta lu pane e lu mare.>

>>>se poi mettiamo pure lu sule e lu ientu siamo a cavallo!!!

... e la lu-para ? :-))))

Tiziano Demaria