Il Canta Moses - I primi gadgets

Diciassette Luglio. Ancora poche ore e nei negozi di tutta l'Alaska e dell'Umbria inizierà la distribuizione del primo gadget del Canta Moses. Sei mesi di tempo persi per ricreare la bambola chitarrista su specifiche di Moses. Bella, carina, suona da dio e non concede altro che i suoi occhioni.

Mosratz è il suo nome. Sette milioni le ordinazioni fino ad oggi e domani due negozi in tutto il mondo vedranno la fila più lunga che abbiano mai visto.

 Mosratz

B. Mc Tony commenta soddisfatto: "in Alaska tutti aspettavano questo evento, per noi è una ventata di aria calda nelle parti basse. Ci voleva!" 

Peppino Gigetti scuote ancora la testa. "Non credevo scegliessero il mio negozio per la distribuzione. Moses ha creduto a quella enorme balla che gli ho raccontato."  

La nuova bambola sarà in grado di suonare da sola la discografia dei Guns 'N' Roses e terminate le batterie, si dirigerà verso la vostra LP preferita e la segherà in due con una motosega. L'innovazione è straordinaria. Se suonerete meglio di lei, vi seguirà ovunque segando solo le LP degli altri.
Mosratz partecipa alla campagna "Una LP per Moses" ed è in concorso per diventare la mascotte de Il Canta Moses Tour 2008

 

Il costo sarà di 119 euro iva incl. con mini LP non originale, 549 euro iva incl. con LP originale Moses Signature.

Comments

Grande Orio!

Ecco un Promoter come si deve, così si fa.

Speriamo che abbia maggior successo del mio film

http://www.youtube.com/watch?v=i_uiQ-vMp8c

Tra l'altro i capelli mi sono rimasti verdi.

Saluti

"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!" C. Guzzanti

 

che musichetta intrippante, in questo momento ce l'ho in cuffia..... sono alllllll MMMMmmmmmmmacumba di piazza Zama.....po po po po po poroppo ppppo! Suuuuuuuu le maniiiiiiiiiiii...............prendi questo treno e non lasciarlo andare........ssssssuuuuuu lllllleeeeee mmmmmaaaaaaannnnnnnniiiiiiiii! 

in consolle con voiiiii Miki Jonson!

 

Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)

A MediaWorld arriverà in base alle vendite di Peppino Gigetti. Cercavamo di dare più credito alle zone in cui è più difficile trovare una bambola famosa, quindi aumentando l'afflusso di clienti e turisti e rivalutare queste stupende zone. Con la carta prepagata però puoi pagare al negozio di Gigetti. Accidenti, finita l'ora d'aria, devo rimettermi la camicia e tornare in quella camera bianca.

ORIO

 

WoW che topa!

 

Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)