Dopo un annetto.. un saluto!

 Ciao a tutti ^^

purtroppo non ho più scritto dato che lo studio, quello vero che mai avrei immaginato così tosto, si è impadronito di me. Quindi le mie belle 9 ore giornaliere di jazz, funk, blues ecc ecc non me le puo togliere nessuno e messe quelle si toglie un bel po al resto.

Volevo prima di tutto ringraziare i professori che alla maturità di quest'anno hanno letto sui fogli dei loro alunni il mio articolo su Aristotele (son comunque soddisfazioni)! 

Purtroppo questo è l'ennesimo saluto dato che a settembre avrò il test per il conservatorio jazz e poi mi ritrovo per un po a NY per studiare con qualche prof della New School però ci tenevo fortemente a salutare tutti voi.

Per il resto inviero presto a Lauro una mia tesi (valsa un 30 e lode universitario prima del mio ritiro causa studio dello strumento) sulla Musico-terapia. Spero verrà pubblicata e spero piacerà a voi ^^

 

Un abbraccio

Nelson 

Comments

oh, bella per te, salutaci NY!

Ricordati di noi quando diventerai famoso!

Qui a Chiavari c'è una neo scuola di Musico Terapia fondata dalla mia insegnante di classica. Se pensi che possa essere utile, a me farebbe piacere consegnare loro una copia anche digitale (PDF per mantenere la totale integrità) per loro.

 

ORIO
______________________________
www.myspace.com/egodislessico

maghidicarroz.altervista.org

Ahahah per ora a NY faccio due tre settimane ogni tot mesi poi vedo per le borse di studio se no è un delirio immane!

 

Per il resto la Bassa Padana continua a quanto pare essere fonte di numerose soddisfazioni musico-terapeutiche! In ogni caso avevo sentito parlare di quell'esperimento (è l'incipit di un libro di Baricco tral'altro) ma purtroppo quello è un qualcosa che va fuori dall'ordine della musico-terapia in quanto la musico-terapia verte piu sulla medicina che sulla psicologia!

 

Oh cmq adesso ho mandato l'introduzione da pubblicare dopo vedi da lì l'indice!

A presto