Altra notizia: keeley va a fuoco!

Giovani oggi ho la modalità NEWS attivata... sarà che forse è il mio ultimo giorno di lavoro? ;)

Pare che sia andato a fuoco il laboratorio di keeley in america, distruggendo TUTTO il magazzino e le scorte!

Interessante notare che siano 15 impiegati con una vendita annua per 4 MILIONI di dollari! Alla faccia delle mod!

 

http://newsok.com//article/3338278

 

si potrebbe mettere su un business: pedali keeley Pre-Fire ! herm.. ok.. scusate!

Scherzi a parte, non è una cosa da poco in periodo di recessione perdere 7 anni di lavoro e scorte!

 

Robz

Comments

eheh caro camp quanto hai ragione! Il tuo dubbio ci stava tutto dato il mio inizio 2009.

Il 1°gennaio ho avuto quasi un colpo! Accendo il mark IV e non suonava... spippolo e spippolo d'infarto, alla fine era il george l tra testata e cassa nuovo di 3 settimane a fare le bizze. Attacco lo switcher midi nuovo e mi parte una ronza che quasi sfonda la cassa... alla fine si scopre che le piste di rame sono difettose e mancano due piste per la massa, attacco il keeley 4 knob nuovo e sento radio Gran paradiso alla grande... A volte mi sento come Fantozzi! eheh...

Ieri è scaduto il mio contratto, oggi mi faccio allegramente 8 ore di straordinari e la prox settimana si vedrà, ma appena ho la conferma del rinnovo il Cupido parte subito in revisione! :) Ci siamo quasi Maestro... e guarda se mi va bene l'esame del 23 mi piombo a casa tua (distanza permettendo) così magari mi aiuti per la recensione dato il mio passato da sfigato con gli ampli! ;)

___________________________________

Robz

Se io fossi più napoletano di quanto sono (dato che sono trapiantato e ormai piemontese)  e quindi più scaramantico direi che solo una caterva di ferri di cavallo, amuleti e cornini rossi potrebbe evitare un conflitto nucleare che sicuramente scaturirebbe il giorno  del nostro incontro.. tu che sai correggi gli eventuali verbi sbagliati! ah.. usa l'ascensore... o forse meglio di no, una volta sono rimasto chiuso dentro col freno di sicurezza per la rottura dei cavi!!!
 

Su consiglio di Paolo andrò da Carlo Sorasio, semplicemente per questioni logistiche.

Vedremo che succede con sto contratto benedetto... per ora lavoro allegramente in straordinario di sabato da stamattina, dato che il video da modificare l'avevo fatto io.

La razionalità e la logica vogliono un esito positivo sul mio futuro, dato che sono molto rispettato in studio.. ma l'ironia del destino è sempre in agguato... lo dicevo io che il 2008 era andato troppo alla grande per me mentre seminava sfiga agli altri!

In bocca al lupo! ;)

___________________________________