Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
....a tutti quelli che vanno o stanno per andare in ferie, e a quelli che come me le hanno già fatte, e a quelli che invece non le faranno per niente!
porco mondo. sono stato in ferie tre settimane fa e mi ricordo più niente, è vero che ho fatto solo una settimana, ma visto che non ho più la possibilità di farne, la cosa non mi rende felice.
Anzi....in questo periodo devo anche lavorare di più del dovuto, con ritmi abbastanza elevati.
E cosa ci vuoi fare, è così.
Per fortuna che per le mie striminzite ferie sono riuscito a tornare alla mia beneamata Sardegna, terra d'origine dei miei nonni.
Non me ne vogliamo i lettori, in Italia ci sono posti meravigliosi ovunque, ho avuto la fortuna e possibilità di andare dappertutto, ma la Sardegna mi è rimasta nel cuore.
Chissà...io e mia moglie abbiamo un sogno nel cassetto, quando saremo un pò più "vecchi" prendere una casetta piccolina ed andare a vivere là....
Ad ogni modo per ora sono qua, e mi devo accontentare di sogni che posso realizzare più facilmente, ad esempio seguire i consigli di chi è più saggio di me e cercare di acquistare un bel Rick4001.
Peccato che costi come una vacanza in Sardegna, con la differenza che in vacanza hanno goduto anche la moglie e la figlia, con il Rick godo solo io, e vallo a spiegare alla moglie!!
A, bhé, certo, dimenticavo che di solito le mogli di noi suonatori dilettanti e collezionisti sanno che i nostri strumenti costano molto poco, anzi quasi niente....100, 200 euri, tutte super occasioni!!!
Ma se sapessero....
Comments
marco59
Sat, 08/09/2008 - 11:15
Permalink
R: Io ho troppe ferie, per cui non so mai decidermi
hai ragione, però sarebbe meglio avere un elicottero!
ah, per il souvenir, mi accontento di molto meno, fai tu!
at salut
joevint
Sat, 08/09/2008 - 22:44
Permalink
R: Io ho troppe ferie, per cui non so mai decidermi
Se per sbaglio capiti sulla costa Adriatica, te lo offro io.
ciao,
joe
zanocom
Sat, 08/09/2008 - 17:45
Permalink
Eccoci qua
Ho alle spalle una settimana di lavoro e andrei volentieri in pensione.
Credo che quel sogno nel cassetto non sia poi male.
In bocca al lupo.
Ciao