pensieri....

forse faccio male a pensare troppo....

inizio a capire perchè chi non pensa a quello che fa è in genere molto piu felice di me.

 

discorso halloween:

di solito la gente della mia età è tutta in fermento per questa specie di festa, che poi, alla fine, che festa è???

a me, sinceramente, non mi sa di niente.

 

discorso musica:

le lezioni procedono abbastanza bene, ho un insegnante che sa il fatto suo e che spiega molto bene; almeno ora riesco a fare (non in sweetpickingstringskippingintrentaduesimisaltellatiadueaduefinchènonsonodispari) le scale maggiori decentemente e i bend intonati.

e dalla settimana prossima, se Mercurio e Saturno non entreranno in collisione astrale, si dovrebbe iniziare a suonare....

 

Comments

Non fa parte della nostra cultura e ci è entrata di straforo grazie a migliaia di film e cartoni anglosassoni dove è una festa davvero "sentita"... come tutte le cose che non si conosce e non fanno parte del nostro quotidiano, anche questa ci sembra strana e anche un po' "fuori luogo" ma non trovo giusto sminuirla per rispetto in chi invece la sente come sua (in Italia ci sono una marea di ricorrenze locali che all'esterno dei loro confini sembrano perfino ridicole)... un mio amico diceva: chissenefrega se è una festa commericale, stupida, inutile, finta... l'importante è l'occasione per andare a imbriacarsi di brutto!


Robyz - Grappero forever

>>un mio amico diceva: chissenefrega se è una festa commericale, stupida, inutile, finta... l'importante è l'occasione per andare a imbriacarsi di brutto!

appunto per questo mi sembra ancora piu finta...se uno si vuole ubriacare di brutto non deve mica aspettare il 31 di ottobre, no?

>>Italia ci sono una marea di ricorrenze locali che all'esterno dei loro confini sembrano perfino ridicole

la conosci la rifricolona?c'è dalle mie parti il 7 di settembre, e ci sono moltissimi bambini che fanno le processioni per le strade con dei bacchetti di legno con attaccate delle lanternine rivestite di carta...che puntualmente prendono fuoco :)

"se uno si vuole ubriacare di brutto non deve mica aspettare il 31 di ottobre, no?

Certo che no, halloween è l'occasione per imbriacarsi il 31 ottobre, per i rimanenti giorni della settinana una scusa la si trova sempre ;-P


Robyz - Grappero forever

che c'è Halloween, o come dicono i vecchi Aulin, almeno c'è una festa in più per suonare da qualche parte. Già che son poche le occasioni per fare tritello. Vai vai, che finché dura è una gioia.

__________________________________________
Ed's furry fucking guide to metal