Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
http://bernunzio.com/products/1015035
L'ho provata (proprio quella del link) qualche giorno fa e mi e' preso un po' di interesse. Dovrebbe essere del '93, primo periodo del Custom Shop. Non e' una replica fedele di una '60, penso che almeno dal punto di vista dei particolari storici le attuali Time Machine siano piu' accurate.
Pro: e' settata bene con una action confotevole, sembra che il body da spenta risuoni abbastanza. L'ho provata anche amplificata ma veramente non sono riuscito a farmi un'idea precisa a causa delle condizioni ambientali (l'ampli innescava facilmente un po' di feedback anche a volume basso). I pickups originali sono stati sostituiti con dei Fralin, ma dovrebbe venire comunque con gli originali inclusi.
Contro: il manico e' una mazza da baseball, devo dire anche piacevole alla fine da suonare, ma io generalmente preferisco i manici piu' slim. Per capirci ricorda il profilo del manico di una SRV.
Se avete qualche altra informazione sulla serie cui appartiene (ad esempio quante ne sono statre fatte) fatemi sapere, perche' in rete non ho trovato praticamente nulla.
I Più Letti
Line6 STAGEScape M20d
Line6 è nota per le sue soluzioni innovative ed "anticonvenzionali" in un...
Line6 M5
Line6 M5 è la sorella minore della famiglia di pedaliere multieffetto della...
iKEY-Audio G3
Eccoci qui a recensire uno dei tanti registratori portatili che sono in...
ARIA
Proseguo nel mio tentativo di descrivere curiosità , stranezze e rarità in...
Analisi Armonica di Autumn Leaves
Analisi Armonica di Autumn Leaves