First

Primo Bloggino su Laster, come al solito arrivo per ultimo ma eccomi, che mancavo solo io a sto punto... Mozz è tornato a delirare, il Bar ha riaperto, lo Zio è dichiaratamente terminale, si son rivisti tutti Fabio, Enzo, Alfio, Paolino, Robyz, AlexUnder, Lauro, il Coccia... è veramente una gioia.

Sono un po' tanto in mmerda co' gli esami quindi i miei diari/blog saranno pochi pochi in questo periodo, ma almeno una paginetta dovevo scriverla,  mi sono letto tutti gli altri, comincerò ben presto a "trolleggiare" e sparare quella dose quotidiana di idiozie che mi permettono di mantere un tenore di scemenza ai livelli standard.

C'è tanta tanta carne al fuoco, qualche accenno giusto, ho scampiato l'ultimo rimasuglio del vecchio rack con una chitarra, la Yamaha Blues Saraceno, ho finalmente un nuovo gruppo dove suono la chitarra e non il basso, un progetto molto ambizioso ...tributo ai Police, ho pure quasi finito la mark 3 del muletto che credo sarà definitiva, ho fatto le mie prime due rettifiche su due chitarre (Lauro tranquillo non ho fatto danni, anzi è venuta bene... no fritture e tutti i tasti ben tondi, GRAZIE  ancora per i consigli)  ieri ho pure mangiato una vagonata di sushi durante la partita della nazionale, e pure il mio intestino a vinto 2-0 con sti giapponesi, adesso posso mangiare anche l'uranio.

Ah... il sito è proprio ben fatto complimetoni a chi di dovere e soprattutto grazie.


Comments

la cricca degli spacciatori di vino buono e alcolici autoprodotti... ciao  Paolo 

L'hai assaggiato il Nocino poi?

Quest'anno purtroppo le noci fanno un po' schifo quindi niente, in compenso faremo un sacco di limoncello se tutto va bene. 

comincerò ben presto a "trolleggiare" e sparare quella dose quotidiana di idiozie che mi permettono di mantere un tenore di scemenza ai livelli standard

Questo si chiama parlare!

La plaid mi sta stupendo ogni giorno dippiù, appena cambio le corde le do na bella lucidatina ai tasti un po' d'olio alla tastiera ed è come nuova.

Devo solo cercare una leva perchè il precente proprietario l'ha persa, accidenti a lui.