7.30

E son stanco... erano secoli che non andavo più a correre, però qua tra una birra e una grigliata... bisognava correre ai ripari, quindi sveglia alle 6.30, e in fantozziana tenuta composta da scarpetta Adidas da cross country con la suola della sinistra incollata almeno tre volte (ma so' troppo comode per correre), calzetta di spugna in tinta con scarpa e pantaloncino Kappa da euro sei e novanta, maglietta color Blu/Azzurro Paolo Limiti della squadra di metà anni '80 del liceo scientifico Avogadro di Vercelli n.°7 ... mi son accinto a fare un paio di kilometri (tanto per iniziare...) di corsetta, adesso docciato e sbarbato mi fazzio una bella colazione e giù a studiare diritto internazionale.

Buona Giornata a tutti

Comments

   Bello, anche se si corre poco, fare movimento.
Soprattutto di mattina presto. Ti senti davvero bene.

Buona giornata. Enrico. Bald Eagle.

P.S. Io quando vado a correre/camminare mi ascolto sempre RUNNING ON EMPTY di Jackson Browne, mi fa molto Forrest Gump su e giù per l'America...eh eh eh.

Bene Maccho,

vedrai che dopo le prime volte in cui sarai stanco morto, l'endorfina comincera' a fare il suo effetto e non smetterai piu'. Come playlist sul lettore MP3 ti consiglio qualcosa di tranquillo i primi giorni, ma poi buttati sul metal duro e crudo: il passo tende a seguire il ritmo della musica. sopra i 35 minuti poi si cominciano a bruciare i grassi (certo, dipende anche dal battito cardiaco che mantieni)

Saluti, buon lunedi'

Corrado

Grazie dei consigli, anche se non sono proprio un novellino della corsa... son sempre ben accetti e utili.

Lettore mp3... bisognerebbe avercelo hihihihihi

--- So macch --- Marco

..... prova anche in bici!!! Che so, le Grange (butto lì a caso perchè ci passo spesso... purtroppo), boh.....  Desana, Tricerro..... quella zona lì, insomma..... tanto è tutta pianura..... ti metti a spingere e, in un'oretta, ti fai 20/25/30 chilometri.....  :-)