Ce provo, almeno

Saluti amici ritrovati.

Vi ringrazio per i saluti, cercherò di rispondere ad uno ad uno.

Devo ancora trovare il tempo per capire come funziona Laster, iscrivermi ai Vs diari, ma soprattutto leggermi tutto quel che avete fatto in questi mesi.

 Ho appena postato il mio primo articolo su Laster.

Da dove nasce?

Alcuni di voi lo sanno già. Molti mesi fa scrissi un articolo infuocato da pubblicare su Accordo che prendeva le mosse da alcune recensioni all'acqua di rose pubblicate su Guitar Club. Per vari motivi l'articolo fu l'inizio di una diatriba litigiosa con il caro vecchio Glen. Il risultato fu che l'ultima volta che l'ho sentito abbiamo litigato. Al funerale ci sono venuto comunque perchè nonostante i litigi gli amici sono sempre amici. Certo la situazione è strana.

Quindi ho scritto un altro articolo con premesse  e finalità diverse ma con lo stesso spirito di fondo, non criticare ma proporre (spero, sapete ero bravissimo a criticare). Nasce quindi il nuovo Locke 'laster up-grade' un po' meno rompi e un po' più coglione.

IMPORTANTE: Tra le quattro volte che ho provato a postare l'articolo e la versione difinitiva non ho più scritto una nota per la redazione di Laster. Questo articolo, in forma embrionale e non completa, l'avevo pubblicato come commento ad un articolo uscito su Accordo in cui la redazione di chitarre chiedeva come 'progredire' nell'offerta giornalistica.

Salutoni

 

Comments

Sono stato poco preciso, in realtà ho provato a postarlo quattro volte perchè avevo problemi prima in ufficio, nel senso che dovevo uscire, poi a casa perchè, forse per la connessione più lenta non riuscivo ad inserire le foto.

Poi, ancora, viste le foto, non mi piacevano quindi ho cercato di cancellarle ma rimanevano là; forse si cancellano quando posto. Per il resto è tutto abbastanza chiaro. Tranne forse per l'inserimento delle immagini con l'editor (l'iconcina della montagna a sfondo giallo) sembrava non funzionarmi, ovvero si vedeva il classico riquadro con la x rossa che solitamente significa 'immagine mancante'.

Saluti

"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!" C. Guzzanti