Aggiornamento Opzioni scelte

Problemi risolti automaticamente:

1-X3-Live già venduto, ma non penso che l'avrei preso, o forse sì.

2-XT-Live preso con saldo negativo (per me) di 120 sacchi.

Certo che tra aggeggio e scatolone è un bel po' più grosso del fagiolo! Chi lo spiega a mia moglie? Zio, se ti faccio chiamare direttamente da lei alle 7, 7 e mezzo può essere un orario buono?

3-Yamaha APX-6N di difficile e probabilmente bassa valutazione se ne torna a casa dopo immensa fatica per farla entrare nel portabagagli. Tra l'altro la Variax era senza alimentatore percui improvabile.

Se qualcuno fosse interessato alla Yammy mi chiami o forse la metterò sul mercatino.

4-Non essendo abituato a vendere o permutare mi ha pianto il cuore ad abbandonare il fagiolo XT dopo pochi ma soddisfacenti mesi e poche ma soddisfacenti date dal vivo.

Buttarlo così, come una scarpa vecchia. Per chi poi? Per suo fratellone preso tra l'altro con l'intento di prenderlo a calci.

Sono diventato di pietra. Cos'ho al posto della coscenza?

Comments

Manco ci guadagnassi su quelle giostre!!

Comunque in alcuni casi, già più volte spiegati, i differenti set-up, chiamiamoli digitale e valvolare, non sono per niente alternativi l'uno all'altro.

Anch'io lo so che un Bogner Mazza (o MazzaBogner) modificato Dumble con aria condizionata è meglio, ma ho appena scritto che è ingombrante la pedaliera...

Ti dirò, è molto più ridicolo (e ce ne sono parecchi) chi si compra testata e cassa di gran marca da 120 watt per suonarci con le cuffie in cameretta.

Saluti

********

"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!"

Per esempio (continuo il discorso di sopra senza soluzione di continuità)

Lo so che la Bugatti del '35 è la macchina più figa del mondo, ma per andare ogni giorno al lavoro e magari farsi un centinaio di chilometri è molto, molto meglio una Golf nuova. Anche in questo caso c'è chi va col SUV a portare i bambini a scuola.

Saluti

********

"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!"