Eppure mi manca...

La Polla non c'è più da un mesetto...pensavo che sarebbe stato facile dimenticarla: una chitarra pesante, poco ergonomica, capace di un solo (peraltro bellissimo) suono, oltretutto costosissima. E forse la generatrice del maggior numero di seghe mentali per un chitarrista - al pari forse solo della rivale Strato - su pickup esoterici, wiring e trucchetti che le diano la magia dei bei tempi andati.

Ho sempre amato la Stratocaster e le Fender in generale, pensavo che quello e basta fosse il mio mondo. Ma mi sto accorgendo sempre più della mutazione inesorabile del mio orecchio e più precisamente di quelli che sono i miei gusti in fatto di suono.

Forse è solo andata male la prima. Forse devo cercarne un'altra. Forse... :)

Roberto

Comments

Mi suggerisci di provare una 335 o ti ho fatto venire qualche dubbio amletico? :)

Ma nooooo, hai venduto la Les Paul prima di comprare un ampli che potrebbe andarci a nozze??? A proposito, che ampli ti sei preso?

Spesso di fronte all'evidenza, la potenza della suggestione, è talmente forte da ribaltare la realtà

Ciao Cecce :D

Mah, ho provato un altro paio di ampli che non mi hanno entusiasmato...credo che nei prossimi mesi continuerò a provare tutto quello che mi capita sottomano anche per capire meglio cosa fa per me, non sono ancora sicuro della strada che devo intraprendere con il mio setup. Il fatto è che il budget non è straordinario e ultimamente sto pure suonando pochissimo per impegni di studio e casini vari...quindi diciamo che me la sto prendendo un po' comoda :)
Vorrei davvero provare l'Egnater Rebel 20 ma non so dove potrei trovarlo. Per ora è l'unico che mi tenta davvero, potrei fare la pazzia di prenderlo a scatola chiusa ma non voglio compiere passi azzardati...