Sta risuccedendo.

Ho appena spedito tre brani a Peter Finger, sto aspettando la sua risposta, e certamente non avrò bisogno di lassativi finchè non l'avrò avuta. Eppure, si dice,  "ten Lucullo street";-)

I brani sono: "the fool on the hill", "here, there and everywhere" e "get back". Ovviamente, è una compilation di arrangiamenti dei Beatles.

Per quello che so della playlist, ci saranno dei chitarristi che ammiro moltissimo, a minimizzare la mia parte;-)) Se ci sarà, una mia parte:-(

Eric Lugosch, l'ho conosciuto a Sarzana quest'anno, è un americano di vecchia scuola e di grande esperienza; il caso vuole che abbiamo anche scambiato qualche idea su un paio di arrangiamenti di brai dei Beatles. Inutile dire  che i suoi arrangiamenti erano più belli dei miei (a mia discolpa, non si trattva di brani che ho mai registrato, nè suonato in pubblico).

Peter, vabbè, dovreste conoscerlo. E' un chitarrista fenomenale, con una personaità musicale che ha dell'incredibile.

Michael Fix, australiano, anche lui c'era a Sarzana; un mostro di tecnica, che sta trovando anche una buona personalità ed un proprio stile, dopo aver macinato Tommy Emmanuel per tutta la vita.

Ancora non conosco gli altri.

La cosa curiosa è che i brani "miei" mi sono stati "ordinati" da Peter, e l'altra cosa curiosa è che Peter mi ha ventilato che ci sarà una sua versione di obladi-oblada!

Vi farò sapere, comunque vada.

Ciao,
Giovanni

Comments

Ce n'è voluto di tempo, ma tra una chitarra e l'altra, tra una carie ed un ponte (ebano tra molare e incisivo...), ti hanno messo a lavorare sui Beatles.
I tuoi arrangiamenti evidentemente piacciono assai.

I miei complimentoni oni oni !

Albert

Complimenti Giovanni.
A questo punto non vedo l'ora di apprezzare la registrazione.

Ciao

----------------------------------
Non ci sono note sbagliate

ma vediamo prima come va: sono qui a condividere un momento d'ansia! LOL

Dimenticavo che ci sarà anche François Sciortino: il suo arrangiamento di Drive My Car è una bellezza, e a Conegliano lo abbiamo anche, nei corridoi, suonato in due. E' un altro fenomeno, suona, compone ed arrangia come pochissimi.

Complimenti Giovanni, queste sono le più belle soddisfazioni per un artista!

PS: ma proprio i Bitorz dovevate fa? Non erano mejo i Tokyo Hotel? ;P


La risposta è dentro di te...epperò è sbagliata. - Quelo
AlexUnder .::Mururoa::.