Progetti per il futuro (prossimo venturo)

Ho in mente di scrivere quattro righe un pò trasversali tra musica-liuteria-storia della chitarra ispirate da un CD appena comprato (roba non tanto vecchiotta e che mi permetterebbe di rialacciarmi al bell'articolo di zanocom sulle chitarre resofoniche) e di sottoporle al vaglio dei gestori del sito per vedere se meritano di essere pubblicate (è praticamente un anno che non scrivo di chitarre o musica e Laster m'ha fatto tornare l'ispirazione).

Non anticipo altro che magari qualcuno spia e poi mi ritrovo un mio vecchio articolo ripubblicato in homepage su un alto sito (questa frecciatina velenosa era rivolta a quella jena di AlecB...)

Ho anche intenzione di togliere le mie chitarre dalle custodie per vedere come sono fatte (prima o poi).

Dopodomani vado finalmente in vacanza che qui c'è un caldo che si schiatta e che me lo merito pure (forse).

Tre giorni alla Maddalena e tre giorni ad Arbus a fare un pò di mare visto che, anche se qui siamo circondati, io non ci sarò andato pù di 6 volte in tutta l'estate.

Poi m'aspetta un tris di matrimoni di amici: Gallura, Campidano e Piemonte, sperando di non ricevere altri inviti di cui non so nei prossimi giorni.

Poi arriverà settembre.

Spero presto di andare avanti col mio progetto di Telecaster Fattaincasa (altro articolo? un bel giorno forse...) arenato da ormai 5 mesi in attesa di trovare la voglia e il coraggio d'acquistare le (tante) parti che mi mancano...

Ho intenzione di diventare più buono e anche, forse, di prendere l'aereo per andare a vedere Bob Brozman tra il 27 Novembre e il 14 Dicembre quando verrà in Italia, anche se non si sa quando e dove suonerà (sto sul suo sito come un maniaco aspettando che pubblichino le date).

Tra breve prenderò il potere, diventerò invincibile, smetterò definitivamente di scaccolarmi ed inizierò ad ascoltare musica alla moda suonata (suonata?!?) da bella gente con tutti i denti apposto, ben pettinata e che balla bene (pure!).

Aloha 

 

 

Comments

Ciao Giovanni,

si notano evidenti in te i sintomi dell'ispirazione.
Non vedo l'ora di leggere le tue creazioni.

Però per favore non smettere di scaccolarti.
Ciao e buone vacanze.

ho provato anche con i cerotti, ma non riesco a smettere!

 

Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra... (Fabrizio De Andrè)

Adesso capisco perchè sei contento che "dove finiscono le tue dita debba in qualche modo incominciare una chitarra..."

Anche se a volte non basta!

>>smetterò definitivamente di scaccolarmi<<  No! Non farlo, è il metodo perfetto per riempire i buchi di tempo tra un'azione e l'altra!

E poi ai semafori che fai?

Stupidate a parte sono molto contento della tua ispirazione e spero di rileggere un tuo articolo al più presto.

Ciao, hamilton