Eccheppalle!!!!!!!!!!!!!

é la prima volta che mi sfogo sul blog, ma non ce la faccio più sto per esplodere.

Non se ne può più, oggi era uno di quei giorni nei quali non solo non bisogna uscire da casa me nemmeno uscire dal letto.

Il gatto stava per morire , mentre sono dal veterinario mi chiama mia moglie che ci hanno clonato la VISA (allegria) per il momento si sono sparati solo 332 euri con biglietti del treno....(?).

Ho trovato almeno una mezza dozzina di auto che hanno crecato di distruggermi, mia sorella sta al terzo ciclo di chemio, il mio consuocero deve essere operato d'urgenza all'intestino, e le previsioni non sono delle migliori, lo stress sta a mille , sto mangiandomi i benefici dei tre giorni passati senza pensieri al Coatto.

Che faccio mi alzo domattina? troverò la neve? devo andare in banca, la troverò aperta ? ci sarà ancora qualche spicciolo?

Cerco di essere ottimista ma mi stanno sfiancando, mi sembra di essere Giobbe....

Comments

Mi dispiace Fla' per tutto quello che ti sta accadendo... Spero di cuore che tutto si sistemi per il meglio. In bocca al lupo   Peppiniello  

 

Quando il vento tira forte è meglio farsi canna e piegarsi se no ti spezzi ........

(Grappero & Coattero cronico)

 

 

 Mi spiace,caro Amico,certo non è un buon momento...coraggio,dai,cerca di non perdere la tua grinta,le persone che ami hanno ora bisogno della tua forza.

Ti mando un abbraccio fraterno,ciao,a presto.

:-)) Sandro. 

http://blogshadow-56.blogspot.com/

La vita è una nota distorta piena di armoniche pari e dispari bellissime.

Sandro

 non ti si puo' lasciare solo 2 giorni.....dai Flavio che hai le spalle larghe, un forte abbraccio

 

 menguicc

 

Sono davvero dispiaciuto per la serie di sfighe e difficoltà che ti hanno travolto!

Spero di esserti d'aiuto, a me avevano clonato la VISA tempo addietro, dopo averla bloccata devi fare denuncia dai carabinieri e sentire cosa ti suggerisce di fare la banca. La mia era gestita da CartaSì, ho chiamato il loro numero verde. Ci è voluto un po', ma dopo due mesi ho riavuto sul conto tutto il maltolto.

Un abbraccio,

Daniele.

 

 

Grazie Daniele,

il problema è già risolto(spero) ho già fatto sia blocco che denuncia e già sono stato in banca a portarne la copia, per fortuna ci sono garanzie che ti rimborsano tutto....

(Grappero & Coattero cronico)