Mo che si fa?

Stasera riunione di gruppo: pizzetta, birretta, e via di proposte di sviluppo!!
Sono uscite cose interessanti.
Per primo, viste le varie scuole e università, e non ultimo il mio lavoro, si è deciso di variare il posto delle prove, più che altro perchè non ci potrà essere un giorno fisso per le prove, ma varierà di volta in volta, a seconda degli impegni: siamo quindi alla ricerca di un'altra sala, ma per il momento nulla all'orizzonte. Il top sarebbe avere un "tana" tutta nostra, ma al momento mancano i soldi anche solo per immaginarlo. Vedremo!
Sviluppo per un futura scaletta: abbiamo deciso di appesantirla, inserendo qualche pezzo di Alterbridge e Creed, e anche iniziare a lavorare sui pezzi scritti da me (!).
La svolta post-grunge non mi dispiace, anche se ho stabilito che le chitarre suoneranno al massimo un semitono sotto: odio profondamente le chitarre scordate e buttate dentro alla Rectifier. La chitarra rock per me deve essere loud e definita. Ma qui nessun problema: in altri gruppi ho suonato pezzi dei Metallica e dei System in accordatura normale e i risultati sono sempre stati decenti.
Sono curioso su come potranno venire i miei pezzi: molti sono nati rock abbastanza leggero, vedremo cosa succederà... Sono curiosi di sentirli appesantiti e più tosti, chissà che siano meglio!!
Insomma, tutto in movimento!!
Ciao Ciao!!
Fulvio