Che titolo metto?

Si, perchè non so come chiamarlo sta pagina di diario: i "Varie" e "Ci sono" li ho ormai esauriti!! :-D
Vabbè dai... Sto passando un periodo stranissimo, esaltante sotto tanti punti di vista, teso sotto altri.
Al lavoro tutto bene, pian piano sto entrando nell'ottica e nell'ambiente, anche grazie a mille discussioni (sempre costruttive) con il mio coinquilino, che è anche il mio compagno di turno.
Diciamo che stiamo continuando l'addestramento: a ogni situazione nuova si impara qualcosa.

Sul fronte musicale andiamo benone: è tornato il bassista dopo sei mesi di Argentina, e stasera faremo le prova al completo. Si è anche aggiunto un chitarrista, per sostenere il nostro cantante nei pezzi che richiedono un troppo. Le prime prove sono andate bene, e il sound a tre chitarre risulterà sicuramente più solido di prima...

E' in arrivo anche il Memory buon sound di chitarre e lasciarlo libero di cantare senza affaticarsi Man con Hazarai che è l'ultimo arrivato e credo lo rimarrà per un po' di tempo!
Intanto i lavori della pedaliera procedono: dopo l'acquisto del case via internet, che dovrebbe arrivare a metà della settimana prossima (grazie Moonlite!!), ho tagliato il legno e l'ho verniciato:

 

Giusto per info vi faccio vedere anche la vecchia pedaliera che andrà in pensione: altro che tip tap... Accendi un pedale, e gli accendi tuttI!!

    

Quando si dice una pedaliera non molto ordinata!! :-D

Ciao Belli, in arrivo nuove foto dei work in progress!!

Fulvio

Comments

Heyla fulvio! Come suona sto rattino?  Hai preso il memory man hazarai e hai anche quello normale? L'hazarai comunque è un buon acquisto, semplice intuitivo e suona davvero bene, non sembra quasi digitale! Lo uso un casino...

Se hai preso la pedaliera online.. a che ti serve sto legno rosso-mangia-bambini!? ;)

___________________________________

Ciao!!
Il RAT suona bene, avevo bisogno di un distorsore visto che il VOX è un overdrive... Ha una bella pasta, e ha dei controlli molto reattivi, nel senso che puoi plasmare bene il suono con gain e volume. Il filter è un... filtro! Passa alto girato in senso orario, passabasso in senso antiorario.
L'ho preso perchè il suono è molto "Impertinente": ne' preciso come lo stile Mesa e hi-gain vari, nè come le distorsioni dei vecchi Marshall. Diciamo molto personale.

Ho solo l'Hazarai, quando arriverà: anche a me ha attirato la sua versatilità! Per i suoni esagerati ho anche il RE-20, simulazione dello Space Echo. Il MM lo userò principalmente per i delay corti con modulazione e come looper... Però non mi precludo nessuna strada!!

Il legno sarà la base dei pedali che infilerò dentro il case ordinato da internt: infatti volevo farmi una pedanina rialzata per metterci i delay e lo Small Stone e per tenere più ordinati i vari cablaggi.
Rosso... Perchè è un colore che mi piace particolarmente e non volevo la solita pedaliera grigia o nera! In fono adesso ho la macchina rossa, la pedaliera... Mi manca solo la ragazza rossa e sono a posto!! :-D
Ciao Ciao!!
Fulvio

Easy like sunday morning... Sometimes!

Non ho mai provato un rat, mi incuriosisce assai! Deve essere bello cattivello...

L'hazarai praticamnte NON ha suoni non belli, il reverse a comando è molto psichedelico... leggiti però bene le istruzioni perchè a seconda della modalità in cui sei i knob fanno cose diverse! In negozio praticamente lo provavo senza sapere che diavolo stessi combinando... ma mi sono fidato, e ho fatto bene! :)

 

Anche io ho la macchina rossa! Anche la chitarra... e il resto. ;)

L'unica ragazza rossa che ho avuto però non era un granchè e non sono riuscito a togliermi la curiosità classica dell'uomo di bassa lega! ;) ehe...

Divertiti con l'hazarai!

___________________________________

Robz

Beh dai... Anche io mi metto tra quelli che hanno il resto... Rosso!!
Grazie!!
Ciao Ciao!!
Fulvio

Easy like sunday morning... Sometimes!

Grazie ancora a te!!
Per il pesante... Vorrà dire che mi farò le braccio forti!! :-D
Ciao Ciao!!
Fulvio

Easy like sunday morning... Sometimes!