Pistoia blues 2009

Ho comprato il biglietto per il 3 luglio, così un po' alla cieca. Probabilmente andrò solo, o forse si unirà un collega, sperando che la famiglia per quella data sia sana e l'Anto non debba fare gli straordinari.

Il programma, tra gli altri, prevede Guthrie Govan, Kaki King e Chickenfoot; non vedo l'ora...

Comments

L'anno scorso sono andato e fu una bella giornata. Quest'anno il programma non mi stuzzica tanto... sono un po' interessato al sabato con Derek Trucks Band (+ Michael Burks e, scopro ora, Joss Stone che almeno è gnocca). Comunque visto come è andata l'anno scorso mi posso decidere all'ultimo momento che tanto i biglietti si trovano facilmente anche in loco.


free your mind and your ass will follow

Joss Stone non è solo gnocca....

 

è moooooooolto gnocca!

Visto che mia moglie ha approvato subito la trasferta ho voluto mettere al sicuro l'evento comprando il biglietto... poi, non essendoci mai andato non sapevo che portata avesse la manifestazione in se; però ho idea che con Satriani si muovano in più anche certi strani tipi (tipo me).

Numberone.
   Dam

"Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista"  I.Graziani

Deciso, vado anche quest'anno, il sabato.

Per me l'anno scorso è stata la prima volta e durante il concerto (dato che non ho mai mollato la seconda fila) non mi ero accorto che nel frattempo il resto della città si era completamente animato. Praticamente nelle vie del centro c'era più bordello che nella piazza del concerto!!!


free your mind and your ass will follow

Salutami Guthrie e ricordagli che mi deve quantomeno  una pizza, visto che sono stato il primo a scrivere di lui in Italia e ora continua ad essere chiamato dappertutto.

Saluti

********

"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!"

Vedrò cosa poso fare... pensa te che ho scoperto solo settimana scorsa che ha suonato negli asia. Ste band contenitore...

Numberone.
   Dam

"Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista"  I.Graziani