Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Bon, apriamo questo nuovo capitolo. È arrivata questa pedaliera Nobels che integra 4 switches per il cambio canale. Ora (inteso "nei prossimi mesi") vai di programmazione.
Nel frattempo mia moglie ha ripreso con la contabilità familiare e salta fuori che da inizio anno ho speso 600euro in "chitarrame collaterale" (praticamente pedali e una chitarra per ricambi); mica che mi abbia fatto paranoie però mi sono impressionato un po', anche perchè dall'ultima settimana di Agosto si parte con la cassa integrazione a sprazzi. Quindi da ora in poi la gas verrà placata col bricolage: devo costruire base e involucro per la pedaliera (seguendo a sprazzi un noto progetto self-made) e ripristinare la chitarra-ricambi per rivenderla (e non sarà facile, vedi LA POSTA).
In ultimo sono dispiaciuto per l'ultimo diario di Lauro... e sono con te.
Numberone!
Dam
Comments
dam
Thu, 08/06/2009 - 20:49
Permalink
R: mf2?
Precisamente! Sulla carta sembra completa e userò anche uno dei 4 ingressi per il pedale d'espressione, che non avevo preventivato (un veccho e brutto bespeco giace inutilizzato da quando ho venduto la zoom 1010... mooz ricordi?). Anch'io, a saperlo prima evitavo un bel po' di grane (sto già progettando di sostituire 3 dei 4 led rossi con altri di altri colori. immancabile il blu!).
Per la contabilità devo trovare il coraggio di arrestare le spese (ma tu metti assieme anche i soldi per i biglietti dei concerti? No, dai, quelli no...)
Numberone.
Dam
"Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista" I.Graziani