Intuizioni

Pier è un genio, "ora c'ho le prove". Ha sette anni in più di me e, pur non essendo mai stato il mio maestro, ha influenzato molto il mio modo di suonare (da suonatore in erba, l'ho sempre copiato, attentissimo ai suoi movimenti). La notizia e che quest'anno si sposa. Negli ultimi anni ci siamo persi di vista anche perchè nel frattempo mi sono sposato io.

Lenzotti è il mio negozio di strumenti musicali di riferimento. Ogni tanto ci vado a fare un giro, spendendoci la mia "ora d'aria". Dall'inizio dell'anno ci sarò andato 4 volte, spesso di venerdì.

Beh, 2 volte su 4 ci ho incontrato Pier. Abbiamo chiacchierato a lungo. Una terza volta non c'era ma su un'acustica (non ricordo se Martin o Gibson, comunque >1k€) c'era il cartellino "venduta Pier...".

Il punto è che Pier ha fatto la lista di nozze da Lenzotti; è un genio. Va bè che ormai "è grande" e sistemato da un po' (e comunque sembra certa la presenza di un'altra lista in un negozio più "abituato"), ma se non sono intuizioni da genio artistico queste...
 

Comments

Intuizioni come questa mi fanno venir voglia di risposarmi.

Saluti

********

"Guardati da coloro che prima ti danno consiglio, poi parlano male di te...stronzo!"

Appena l'ho saputo anch'io ho pensato subito di aver perso il treno. Poi però ricordando la nostra situazione (mia e di mia moglie) all'avvio dell'avventura è stato meglio reperire un po' di liquidità.
Nel frattempo potremmo istituire una lista di nozze d'argento, poi d'oro,...

Ciao
   Dam

"Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista"  I.Graziani

La lista nozze nel negozio di strumenti???
AZZZ
Assolutamente geniale!
Mooooozz hai letto? Ormai è tardi! :D


La risposta è dentro di te...epperò è sbagliata. - Quelo
AlexUnder .::Mururoa::.

Io me lo sentivo che si poteva fare... dannazione!

Daniele.