Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Sabato ho ripristinato la lavastoviglie dopo mesi di inattività e una settimana in cui ha giaciuto sdraiata in salotto in attesa di una nuova pompa: stoviglie pulite.
La sera stessa, stazionando davanti al frigorifero con la burba in braccio, noto totale indecisione nella fase di avviamento dello stesso (il frigo, non la burba). Domenica mattina: "il disgelo", frigo spento (e su Laster non è una novità).
Praticamente lavastoviglie e frigo si sono dati il cambio. Lunedì estraggo la macchina dal mobile (tratasi di frigo incassato) e la riavvio: friga da due giorni che è un piacere. Cheffaccio? Vorrei almeno ricaricarlo (come si fa coi condizionatori) ma fatico a trovare qualcuno che lo faccia... boh!
Fergus (la band): stand-by fino a gennaio poi vediamo se nuovo batterista e/o prosecuo con chitarra unica (ora siamo in due).
Pedaliera: non riesco a finirla. Giace trascurata in solaio da quasi due mesi, e non trovo la(o) spi(u)nta(o) giusta(o) per arrivarea a dama. Un mese fa' ho detto: di notte! Poi di notte è più facile un turno di addormentamento della burba, piuttosto che una sessione di saldatura di cavi...
Va bè, numberone!
Comments
Ichil
Wed, 11/18/2009 - 14:44
Permalink
Quando ci sono i burbi per
Quando ci sono i burbi per casa è facile che le notti non siano più cosa nostra... Il mio ha 2 anni e ora inizia a dormire (anche se sogna e si lamenta ad alta voce svegliandoci, lui dorme!).