Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
la caldaia il frigo il matrimonio la salute i coglioni i turbinati il lavoro... che cos'altro mi resta da rompere da scheggiare da graffiare e farmi male?
Alcune di queste cose sono ancora a pezzi (il frigo: ormai sono 5 mesi che siamo senza), altre vanno un po' sì e un po' no (la caldaia, il lavoro...), su altre l'intervento è stato più delicato, e va avanti, appunto, con delicatezza.
Una nota positiva: il Capo (vaffanculo, nonostante tutto non c'è modo di uscirne... sei sempre il mio Capo, sempre e comunque, ok?) ha intrallazzato col Manc [nota: perché tra tutti i chitarrai della rete ha trovato proprio il Grande Trombatore??!?... mah...], e ci siamo intrufolati a casa sua per tre giorni. Ho ancora voglia di abbracciarlo. Lui e i suoi. Vabbè, anche il Les Paul, va... e pure la strato e tutto il resto. Ma di più lui. E, ribadisco, tutto il resto della ciurma. Mi sono sentito a casa come non mi accadeva da un po', manco, a volte, persino a casa mia. Grazie.
Non riesco più a promettere nulla, perché vorrei finalmente poter promettere solo per mantenere. Ma vi abbraccio uno per uno, e proverò ad esserci un po' di più.
Comments
AlexUnder
Tue, 04/28/2009 - 12:06
Permalink
Vecchia sòla
Mi dispiace che non ci siamo beccati, ma mi avete avvisato troppo tardi e mi ero già messo d'accordo per un bel w-end zona Caserta.
Diciamo che mi sono magnato un bel po' di mozzarelle di bufala alla faccia vostra!
:D
La prossima volta: avvisa primaaaa!!!
Ho rosicato anzichè no, visto che praticamente non ci muoviamo mai con la Peste...giusto sta volta!
Salutaci il Capo.
La risposta è dentro di te...epperò è sbagliata. - Quelo
AlexUnder .::Mururoa::.
dam
Tue, 04/28/2009 - 13:15
Permalink
Piacere di rileggerti
Ciao
Dam
"Signore è stata una svista, abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista" I.Graziani
Mancunion
Tue, 04/28/2009 - 13:21
Permalink
polpacci vostra!
Ecco.
A parte gli abbracci, bacetti e tutto il resto, non e' che nella custodia della chitarra ci hai trovato i miei polpacci? Non me li ritrovo piu'! :-D
E la prossima volta, vediamo di finire le spuntature di maiale e l'abbacchio, che e' da domenica a cena che mia madre mi propina 'casseruole' sospette!
Un bacione a Zoja, e a te una virile stretta di mano ;-)
- Come per i comunisti e' finito il comunismo, per noi potrebbe finire la fica! R. Remotti