Confiteor

Io gli animalisti li odio. Dico sul serio, mi stanno invincibilmente sulle balle. Ogni volta che sento dire cose tipo gli animali sono migliori degli uomini e puttanate cantando, gente che darebbe la vita per un cane o un piccione e che gioca a rimbalza il clandestino, beh, mi vergogno di essere la specie dominante.
Non solo. Mai avuti animali, né desiderati. Semmai il motorino, ma neanche troppo, ché la chitarra già occupava tutto. Anzi, ho perso amici per questo, incapaci di capire il mio disgusto per una leccata di cane. Vaffanculo. Di cuore. Se si tratta di essere leccato, francamente un cane sta mooolto in fondo alla mia lista. O me o il cane, non si discute.

Infatti, esso... mica è un cane! ;) E' arrivato ieri notte. Ha meno di un mese. E' già orfanello. Si chiama Schopenhauer, e infatti festeggerà S.Arturo (15 novembre).

Ah, e oggi ho passato la giornata di ferie a montare una zanzariera. Roba che uno mediamente dotato si vergognerebbe come un ladruncolo, ma io mi sento gloriosamente, fierissimamente orgoglioso.

Forse è la volta buona che si riparte. Dài!!