Aiutaci ad aiutare

Concerto per l’Alzheimer.

Evento organizzato in collaborazione con l’Associazione

"L’Arca di Noè"

"Famiglia & disagio mentale"

per la raccolta di fondi destinati alla gestione di un Centro diurno Alzheimer.

Start h. 19,00

AIUTACI AD AIUTARE.

Non mancare. Grazie

Comments

fino a due settimane fa ho lavorato all'unità valutativa alzheimer di copertino. è veramente una brutta bestia che pian paino colpisce fasce di popolazione sempre più giovani. dio ce ne scampi..

_________________________________________

gabbo

www.myspace.com/squaredtomato

Sono d'accordo con te.

L'Alzheimer, al pari di altre terribili patologie, oltre a far soffrire tantissimo le persone che ne sono afflitte, segna profondamente l'esistenza delle persone che assistono - impotenti o quasi - gli ammalati, condividendo con loro le pene ed i dolori dell'inesorabile processo degenerativo della malattia .

Il progetto che stiamo appoggiando si ripropone appunto di fornire agli ammalati e ai famigliari una struttura dotata di personale medico specializzato che sia di sollievo per tutti.

Noi, nel nostro piccolo, cercheremo di metterci a disposizione e daremo il nostro modesto contributo, anche per sensibilizzare l'opinione pubblica su questo annoso problema.

Purtroppo è poca cosa, ma lo facciamo con tutto il cuore.

Ciao. Bruno

Hai ragione. L'iniziativa in discorso si ripropone appunto di dare vita ad una struttura specializzata che sia di sollievo agli ammalati.

Ciao. Bruno

 

la mia tesi di laurea sarà proprio incentrata sullo studio dei caregiver..è un argomento al quale ci tengo veramente molto ed è la strada che percorrerò nel mio futuro (almeno spero..)

_________________________________________

gabbo

www.myspace.com/squaredtomato