NoMeansNo & Italia

Ciao cheri,

per chi volesse, stasera i NoMeansNo, storico terzetto indie-punk-harcore-jazzcore-chistucore canadese suonerà al Magnolia di Milano. Per le altre date, cliccare qui. Io li ho visti un paio di volte anni addietro; sono 3 vecchietti, fanno una musica bella tirata e divertente. Si sono fatti un grosso seguito nella scena underground, dagli anni '70. Io li adoro. Il 22 vengono a Rotterdam: spero di andarli a vedere. Ve li consiglio, almeno di spulciarli su youtube. Se vi intrigano, l'album "Wrong" (1990, me pare) è il loto riferimento.

Sfiga vuole che io in Italia ci torno domani, non oggi, quindi me li perdo. Ma spero di non perdere una birretta con:

- Alfio e amici di Genova: sarò sotto la Lanterna lunedì prossimo per un colloquio. Penso di arrivare sabato o domenica per godermi un pò di relax e DUE DICO DUE AMICHE GNOCCHE POLACCHE CHE SONO GIA' LA' PER UNA VACANZA, almeno fino a domenica. Gnocche. Polacche. Chi viene?

- Amici di Modena e dintorni: sarò nella terra delle auto veloci non per comprare, purtroppo, ma per un altro colloquio, per fortuna. C'è qualche lasteriano di Modena e dintorni a cui va di mangiar fuori, o solo per un birrozzo? Sarò penso fino a martedì sera, poi riparto di slancio per

- Milano, mia città natale. Ci starò fino a Domenica 16. Qualche lasteriano di Milano che voglia gironzolare per negozi di chitarra, bere, mangiare, fimmine?

A presto

Corrado