Simpatiche sorprese

Volo Nizza Roma, ennesimo aereo in questo periodo.
Arrivo stranamente in anticipo, check-in, e mi tocca dissipare un po' di tempo in letture e ascolto musica.
Poi mi imbarco, prendo il mio posto e mi rilasso. Non ho tanta voglia di leggere, sono stanco e pigro per cui non ho fatto neanche la fatica di tirare fuori una rivista dal bagaglio a mano.

Poi per ingannare l'attesa prendo la rivista dell'Alitalia dalla tasca del sedile davanti. La sfoglio distrattamente, sperando di prendere sonno prima ancora che inizi il rullaggio, che poi è il modo migliore di volare, addormentarsi al finger e svegliarsi col tonfo dell'atterraggio senza neanche usufruire dellla bibita omaggio.
Passo velocemente oltre i vari articoli - nel frattempo l'aereo ancora non s'è mosso - supero la sezione in cui sono mostrate tutte le rotte e arrivo nelle ultime pagine in cui sono descritti gli intrattenimenti di bordo presenti sui voli intercontinentali.
Decine di film e poi... la sorpresa: nella sezione musica vedo comparire una faccia simpatica e rassicurante!!!!
Questa qui:

A quanto pare è disponibile una playlist dell'etichetta fingerpicking con vari pezzi suonati proprio da Giovanni.
Al primo volo lungo me lo ascolto di sicuro!

 

 

Comments

...si tratta di una selezione di "34 Volte Amore", il CD che abbiamo presentato live sabato sera a Lagna (nome poco augurale per la musica, ma lagna non è stato;-)). C'è la mia faccia, un po' perchè sono stato il direttore artistico di quel Cd, un po' perchè avevo la foto fortemente più fica;-))

Ciao, e grazie per la simpatia (ricambiata!)
Giovanni