Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Volo Nizza Roma, ennesimo aereo in questo periodo.
Arrivo stranamente in anticipo, check-in, e mi tocca dissipare un po' di tempo in letture e ascolto musica.
Poi mi imbarco, prendo il mio posto e mi rilasso. Non ho tanta voglia di leggere, sono stanco e pigro per cui non ho fatto neanche la fatica di tirare fuori una rivista dal bagaglio a mano.
Poi per ingannare l'attesa prendo la rivista dell'Alitalia dalla tasca del sedile davanti. La sfoglio distrattamente, sperando di prendere sonno prima ancora che inizi il rullaggio, che poi è il modo migliore di volare, addormentarsi al finger e svegliarsi col tonfo dell'atterraggio senza neanche usufruire dellla bibita omaggio.
Passo velocemente oltre i vari articoli - nel frattempo l'aereo ancora non s'è mosso - supero la sezione in cui sono mostrate tutte le rotte e arrivo nelle ultime pagine in cui sono descritti gli intrattenimenti di bordo presenti sui voli intercontinentali.
Decine di film e poi... la sorpresa: nella sezione musica vedo comparire una faccia simpatica e rassicurante!!!!
Questa qui:

A quanto pare è disponibile una playlist dell'etichetta fingerpicking con vari pezzi suonati proprio da Giovanni.
Al primo volo lungo me lo ascolto di sicuro!
Comments
hardpicker
Tue, 06/08/2010 - 00:35
Permalink
ma...
...si tratta di una selezione di "34 Volte Amore", il CD che abbiamo presentato live sabato sera a Lagna (nome poco augurale per la musica, ma lagna non è stato;-)). C'è la mia faccia, un po' perchè sono stato il direttore artistico di quel Cd, un po' perchè avevo la foto fortemente più fica;-))
Ciao, e grazie per la simpatia (ricambiata!)
Giovanni