Un po' di cose

Caro diario,
in effetti è un po' che non scrivo.

Da un lato perchè di cose da scrivere ne avrei molte, su svariati argomenti, così avrei da scrivere per ore e mi accorgo di non avere così tanto tempo a disposizione.

Sostanzialmente avrei argomenti per partorire un bel po' di articoli, ma cavolo sono pieno fino al collo, anche di musica! E di questo ne sono felice ;)
Dopo mesi di fermo assoluto, adesso sono finalmente tornato alla media di due prove a settimana, una serata fissata a metà novembre, le date del Coatto già confermate, giretti qui e là per parlare con manager e locali per tentare di organizzare qualcosa di concreto.

Insomma da fare c'è, poi mi vengono anche idee particolarmente suggestive, che spero di condividere con questa bella comunità de psicolabili! :D

Intanto domani prove, giovedì devo portare il Brunello dal dottore per una bella rivalvolata e potrebbe scapparci anche qualcos'altro, si vedrà, dipende molto dalla situazione del dollaro e dal nasdaq che è entrato in mercurio(o era il contrario?) e con la luna rossa in opposizione a Bernasconi(non toccatemi il MIO presidente) la vedo un po' tosta, ma ce se la si farà, prima o poi....

e io paaago

PS: si, ma alla fine.... che cazzo ho detto?

AlexUnder