Sto bello carico

h 8.57
Dopo delle belle esternazioni alla pene di levriero(o membro di segugio per i puritani) che mi sono giunte ieri tramite mail, oggi ho portato una bella sacca di vaffanculi da elargire con generosità.

Caro diario ti terrò aggiornato, non fosse mai che stasera mi trovo con una band di meno ma con le palle decisamente più sgonfie.

h 11.14
Dopo mezzora di telefonata gliene ho dette 4, che non si ripeta mai più che mi si tratta come l'ultima ruota del carro, questo è un ultimatum, che già ci sto mettendo l'anima come in tutti i progetti, ma la mancanza di rispetto e le pretese proprio non le sopporto.
A quanto pare ha sortito i suoi frutti e ci si è chiariti, sarà definitivo? Oppure da una recchia j'entra e dall'altra gli esce?
Fatto sta che ancora mi chiedo se il protrarsi della rottura di cazzo non sia arrivata al culmine e che non dovevo manco discutere, si chiude e basta.

Ma francamente di aver buttato mesi di prove(e soldi di saletta e altre stronzate) proprio non mi va.
Ma avranno capito che chiedere i soldi al nuovo arrivato su un cd che avevano registrato loro prima che entrasse non ha senso?
Che garanzie dovrei avere su una cosa simile?
E il fatto che ho detto no grazie dovrebbe essere motivo di prendere decisioni musicali senza il mio consenso?? MVDVC
Mo pare che l'hanno capita, almeno uno, sarà così? Perchè a me di rimettere i puntini sulle i la prossima volta non mi andrà, che la saccoccia è ancora piena di vaffanculi pronti, che ne ho il cofano pieno.

Intanto però me tocca suonà un altro pezzo che mi fa vomitare, cover ovviamente, che stamo a fa l'inediti? no le cover pare pare all'originale: ma che cazzo di senso ha????

Cmq oggi so generoso, i vaffa me so avanzati, chi ne vuole?

AlexUnder


Comments

Stasera riunione di gruppo. (...e parto già con la voglia di spaccare). ne ho anch'io le balle belle cariche di aspettare , abbiamo appena finito dei brani , e adesso sul più bello ....poca voglia , stanchezza , finito tardi , ieri sono andato in montagna oggi vorrei star tranquillo ,mi son dimenticato di dirlo alla moglie, ho una riunione ,.......... e ogni volta il sottoscritto deve fare un sacco di telefonate o sms

Per carità ognuno da alla musica l'importanza che ritiene giusto dare.. Ma non posso sempre aspettare  . Io voglio suonare  punto!   La musica deve essere una soddisfazione, non un carro da tirare.Certo è un' impegno, ma da fare con gioia da non vedere l'ora di iniziare. 

 

Ciao.davide

 

Non so se ho inquadrato il problema correttamente, secondo me se proprio volessero fare una cosa equa, potrebbero dirti: hai partecipato alla registrazione, missaggio e produzione del cd? no? allora i proventi della vendita di questo disco stanno a noi, a te tocca solo la fetta che ti spetta dai live e dai futuri cd. Semplicemente, serenamente e senza troppi ca..i.

Vuoi partecipare ai proventi della vendita? Allora in questo caso capisco la richiesta. Però deve essere una scelta che ti viene data, non imposta.

Un po' come dire: ieri c'era un altro, oggi ci sei tu, decidi tu se fare come l'altro o come preferisci te.

Se poi non ti piace fare cover pari pari all'originale... che ci stai ancora a fare? O meglio, se la partecipazione ha un riscontro economico in positivo, stacci, da passivo, e cerca di fare parallelamente qualcosa che ti soddisfi. Se no arrivederci.

Nel mio caso, la mia partecipazione al gruppetto dei matrimoni è quasi puramente interessata al lato economico della faccenda, figurati che non scegliamo nemmeno i brani da eseguire... però facciamo i bravi operai ed eseguiamo, poi ognuno per i cavoli propri a suonare quello che più gli piace (o gli piacerebbe, perché un gruppo come voglio io mi sa che non lo troverò mai!).

Fatti forza, e se proprio è il caso sbotta di brutto, che delle volte è pure terapeutico (così dice anche il mio capo, e di lui mi fido ciecamente).

Ciao!

Daniele.

 

 

no le cover pare pare all'originale: ma che cazzo di senso ha????

Nessuno, Alessa'. Tentare di replicare, paro paro , un prodotto da studio di registrazione, è la morte della musica e del divertimento. E comunque, si finirebbe per litigare, prima o poi, con l'ottuso di turno.(Verosimilmente, il tastierista che pensa che per far uscire dei suoni credibili da una chitarra, basta schiacciare dei tasti. Chi glielo spiega, che la chitarra non è la tastiera? )    ;-(

Ciao   :-)

joe