La mia censura

Questo tanto per essere chiari, transparenti e circoncisi:
il prossimo coglione che si azzarda ad impestare i MIEI blog con contro pubblicità e infangando il buon nome di altre persone senza possibilità di rispondere, lo vado a prendere sotto casa.

Mi sono limitato a cancellare due commenti di questo testa di minchia Jadyt o come cazzo si chiama.
Mi scuso per coloro che avevano risposto e del fatto che mi sono avvalso della mia funzionalità di cancellazione commenti altrui, facendo parte di una redazione che stimo sopra ogni cosa.

Non ho nemmeno chiesto parere in merito alla suddetta redazione in quanto, essendo dei miei blog e rispondendo in toto dei contenuti, perchè essi sono di mia proprietà ed io ne sono il responsabile, non ci ho pensato due volte a far tabula rasa dell'insulso, cosa che rifarei altre 1000 volte.

Detto questo me ne ritorno nel mio loculo lavorativo, di stronzi del genere su Laster ne facciamo volentieri a meno, amen.

AlexUnder Talebano

Comments

 Non ti ci incazzare troppo,Alex,è normale che alla base di tutto ci debba sempre essere il rispetto sia per le persone che per il loro diritto a sognare,e sinceramente io sono proiettato a comprendere sia chi si fa le 'Alchimie' dentro casa,sia chi vuole spendere soldini per realizzare un sogno,rispetto oltretutto anche quei piccoli-grandi artisti come 'C.LAB. ' e altri,c'è bisogno di persone che anche se cercano di campare tra un pedale e l'altro,comunque svolgono un ruolo importante per la comuntità di musicanti : 'Li aiutano a realizzare un sogno'...la musica è l'emozione più bella che ho provato e provo tutt'ora quasi paragonabile alla prima trombata della mia vita..Sfanculo chi non ha la sensibilità di rispettare questo,non merita considerazione alcuna fosse pure il 'Guru' Totale di effetti,chitarre ecc..

Comprendo il tuo stato d'animo,non ti ci incazzare troppo,non ne vale la pena.

Ciao chitaristaccio!

un abbraccio dal tuo bassista di sempre.

:-)) Sandro.

 

La mia felicità è nella consapevolezza di poter usare la mia semplice umiltà per imparare dagli altri ciò che gli altri nella loro complicata presunzione non credono di potermi insegnare

 

é un soggetto da CIM, gira litigando su tutti i forum, non dervirebbe nemmeno annaje sotto casa, è proprio sciroccato di brutto...basta bloccarlo sul forum e non fa più flame.

(Grappero & Coattero cronico)