Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Ecchice un'altra volta, è già passato un altro anno e sono 4.
Me cojoni...
Vabbè, me sto a maturà pur'io come il buon vino, che cazzo ve credete?
Apparte tutto, oltre alla felicità di rifarlo come ogni anno, la voglia e la certezza di passare 3 giorni in grazia di dio in mezzo a quello che mi piace più fare nella mia vita, che di soddisfazioni magari non te ne da tante(la vita), ma almeno vedere qualche sorriso in più e tornare ad essere bambini felici, anche se per poco, non è un paliativo, ma una boccata d'ossigeno, una nuova carica di adrenalina per andare avanti un altro anno.
Ette pare poco?
Come sarebbe il mondo senza coatto? Beh, uguale, ma per me quel poco più merdoso da rendere la puzza insopportabile.
Insomma preparo le bombole che devo da fa un pieno di ossigeno, di quello bono.
...e magari na grappetta... ;)
Mi dispiace profondamente per tutti quelli che so quanto ci tenevano ad esserci quest'anno ma che, per motivi spesso pesanti, non potranno venire. Un abbraccio a tutti da parte nostra e vi dedicheremo un bel rock n' roll, perchè i blues so tristi e non volemo esse tristi nè esse tristi con voi, ma darvi una speranza per un futuro migliore, che alla fine per tutti potrebbe essere dietro l'angolo.
L'importante è non arrendersi mai e ogni tanto dire: affanculo tutto, adesso mi regalo tre giorni di vita.
E' quello che abbiamo fatto ogni anno, faremo anche quest'anno e spero per gli anni a venire finchè non schiatto, eppoi lo faranno l'altri senza de me.
Detto questo, vi saluto bellamente, spero di aver il tempo...anzi no, spero proprio di non averlo per postare qualcosa in questi giorni, aspettate dopo, quando avremo voglia, tempo e soprattutto quando saremo tornati con la mente, si spera il + tardi possibile! 
:D
Rock n Roooll 
...ma pure fanculo tutti! ;)
PS: ma ve l'avevo detto che arrivaa??
AlexUnder
Comments
njuletto
Fri, 12/04/2009 - 09:55
Permalink
Preparato le valigia...
Ho già tutto pronto per la partenza: domani ci mettiamo in viaggio di buon mattino. Non vedo l'ora di essere lì, di riabbracciare te e tutti gli altri, e di immergermi nella musica.
Davvero non sto nella pelle (come direbbe Pinhead).
A domani,
Angelo
p.s. fanculo!
Semaforo rosso vai, semaforo giallo tieni, semaforo verde no. (Confucio)