Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Questo video è quanto di più bello ho potuto trovare di una donna che canta e suona il blues come piace tanto tanto a me.
Un bell'omaggio alle donne, nel giorno dopo della festa che è giusta secondo me, ma andrebbero festeggiate ogni giorno, non una volta l'anno, a mio modo di vedere...
Purtroppo l'incorporamento è disattivato, quindi posso postare solo il link.
Non sono riuscito a capite che modello di chitarra ha lei, lui beh che era una SG l'avevo intuito, ma non avrei idea di che anno, penso mooolto vecchia.
 In quest'altro invece che duetto di voci blues...
 A volte penso che io potrei essere un buon cantante blues, ma non mi sono mai cimentanto, aldilà delle jammate, purtroppo mastico molto male l'inglese, ma quando graffio di potenza, ci do dentro come un matto e tutti rimangono stupiti...chissà, un giorno forse. Mai dire mai. ;) 
PS: Auguri papà, son 55 pieni di stanchezza e stai anche oggi lontano dai tuoi affetti per questo lavoro di merda che fai da una vita, speriamo tanto di poterci fare una bella suonata sabato, eccheccazzo!!!
AlexUnder
Comments
flaviux
Tue, 03/09/2010 - 21:05
Permalink
 La chitarra della Susan
La chitarra della Susan Tedeschi è una D'Angelico.....
www.dangelicodirect.biz/D%27Angelico.html
(Grappero & Coattero cronico)
Lenny84
Tue, 03/09/2010 - 23:43
Permalink
Chitarra!
La chitarra di Derek è una normalissima Gibson SG 61 Reissue, uscita di fabbrica con la Vibrola e in seguito modificata con l'aggiunta di uno stopbar tailpiece e la rimozione del battipenna. Ho sentito una sua intervista in cui dice che le sue chitarre sono solo '61 o '62 reissue di produzione "regolare" (non Custom, insomma).
Mi piace moltissimo come suona e anche lei è davvero grande...che dire, bellissima coppia. Chissà che figli talentuosi tireranno su :)