Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
Brutti zozzoni.
Eccomi finalmente, non ho scritto nulla del Coatto, eccelosò, ma tra lavoro, stanchezza e impegni, non je l'ho potuta fa.
Siamo stati un po' pochini quest'anno, soprattutto il venerdì, complice un maltempo micidiale e condito da mia caduta, con storta micidiale del piede(ancora dolorante), c'è mancato poco che me lo rompevo e, dulcis in fundo, ho fatto prendere a tutti un bello spavento, che subito dopo sono pure svenuto... sarà stata colpa della chiesa sconsacrata adibita a zona di culto per Angus?
mah...
Bellissimi cmq i seminari di Alessandro Clementoni, che mi sono messo subito a studiare il solfeggio ritmico persiano ultra disparo e le scale molto interessanti che sfrutta anche sul suo cd, prontamente acquistato. Grande persona e musicista sopraffino.
Entusiasmante Fabio Cerrone, un vero fenomeno della 6 corde, se capita dalle vostre parti con uno dei suoi svariati progetti non ve lo perdete!
Fantastiche le Cloe's Guitar e la nuovissima Masotta bicanale....slurp!
Ma soprattutto, per me, è arrivata direttamente da Torino la nuova assemblata BoxGuitar scelta e unita con magistrale sapienza dal buon Fornasero!
Spupazzata e stuprata un po' da tutti mi piace molto, è proprio quello che cercavo!
Manico 21 tasti acero bellissimo con tastiera in palissandro, Fat ciccionissimo a mazza da baseball che mi fa stare comoda comoda la manona! Unica cosa alla quale mi devo abituare sono i tasti ultrasottili, io da sempre abituato ai quasi jumbo. Ma è questione di tempo e già così mi ci trovo parecchio a mio agio.
Per le foto bisogna che aspettiate, uno perchè a breve il mitico Sandro-Banny mi sta allestendo il battipenna fender con i Vintage 56, che andranno a sostituire quella provvisoria con PU cinesi appoggiata col biadesivo dal buon Riccardo, giusto per farmela provare, ma già così suona molto bene. Poi si passerà alla verniciatura ad opera di Pierina e ne vedrò delle belle, gli lascio carta bianca, come andrebbe fatto con ogni artista per ogni progetto artistico.
Intanto se tutto va bene, potrà essere pronta sverniciata per la serata della befana! Yeah!
Per il resto leggo del buon Lauro e mi dispiace assai, spero si riprenda presto. Per gli amichi lasteriani pensavo di mettere in cantiere un paio di succose recensioni entro fine anno, ma la prox settimana sono in ferie i sicilia, vediamo se e quando avrò tempo disponibile.
Ciao merdacce!
PS: un saluto a tutti i coatteri e a quelli che, purtroppo, non sono potuti venire per grossi e svariati problemi. Dal canto nostro anche quest'anno ci siamo divertiti assai! ;)
AlexUnder
Comments
Mancunion
Mon, 12/14/2009 - 14:49
Permalink
Aho
Menomale che la chiesa era GIA' sconsacrata...
Vabbè, almeno per la cronaca: io ci sono stato ahahahaha
la chitarra in questione l'ho avuta per le mani e attendo il lavoro di Piera sul bodi, mi raccomando foti foti e ancora foti!
In bocca al lupo per il piede.
- Come per i comunisti e' finito il comunismo, per noi potrebbe finire la fica! R. Remotti
AlexUnder
Mon, 12/14/2009 - 15:05
Permalink
R: Aho
Dire che sei venuto, mi sembra una bella presa per i fondelli!
Sei venuto a chiudere praticamente, che al momento bello stavi a fa er Karaoke....non ho parole per te....
]'-D
uahauhauha
La risposta è dentro di te...epperò è sbagliata. - Quelo
AlexUnder .::Mururoa::.
AlexUnder
Mon, 12/14/2009 - 15:06
Permalink
R: La GAS colpisce ancora....
E che me fotografo?
Un ciocco de legno(epperò bello eh! ;)?
Aspettaaaa
La risposta è dentro di te...epperò è sbagliata. - Quelo
AlexUnder .::Mururoa::.