Decima puntata della rubrica che vede Daniele Bazzani e Giovanni Onofri parlare delle...
So tornato ieri, ho fatto appena in tempo a leggere qualche blog/articolo, ma proprio al volo.
Pieno de lavoro!
Il bello è tornare e vedere che tutti gli sforzi e gli straordinari non pagati fatti la settimana prima di natale(per scrupolo), non sono serviti a un cazzo, perchè nessuno degli addetti ai lavori era presente, ma soprattutto non ha fatto quel che doveva.
O anche che mi hanno fatto scoppiare in modo che, hai visto mai, intanto glielo facciamo fare... ;)
Se semio capiti.
Quest'anno, come tutti gli altri anni, niente novità per il sottoscritto, ma solo il 7° contratto a progetto consecutivo, il 3° senza un centesimo di aumento(100 euro al mese in più negli ultimi 4 anni).
Ho ancora il piede dolorante dal Coatto, ma mica mi posso buttare malato, che so? due/tre mesi? ma lo fanno tutti in Italia.
Eccerto, infatti le conseguenze le paga la mia generazione, o meglio, gli sfigati come me che non sono figli di papà e non hanno avuto il calcio in culo per entrare assunti alle poste a 23 anni, dopo essersi trastullati le palle inutilmente nell'università di turno.
Tutto questo per dire che, quando speravo che qualcosa cambiasse quest'anno, non è cambiato un cazzo, delusione su delusione, ed oggi, dulcis in fundo, alle 12 devo andare in sede perchè CI devono parlare?
CI chi?? 'CI TUA!
Ma lo sentite anche voi il padulo che vola verso di me? Non so da che parte girarm....
PS: ah sì, a Natale ho magnato, ho preso du chili, salutato Enzino sulla A3(che cazzo, almeno st'autostrada demmerda serve a qualcosa! ;) me so rilassato/riposato, peccato non me so portato il costume, a natale c'erano 27 gradi la vigilia quasi 30. 
Mavvaffanculo voi er natale, la mezza staggione, li regali, l'auguri faRsi, i cinepanettoni der cazzo, limortacci de quer cojone de De Sica allui e quanno non se la va appjà nder culo co ste cazzate de natale e sti cojoni de italiani che vanno a vedessele e me ce porteno pure ammè, ma che cazzo ce devo venì affà??? lassateme in machina, non ce vojo venììììì!!!!!!!!!
EHH maa, c'è er culo della Stunziker, ma che cazzo me ne freeeegaaaaaaaaaa, io non la voglio la San Giorgio, bastaaaaaaaaa.
Guarda che me iscrivo ai terroristi.
AlexUnder
Comments
AlexUnder
Tue, 12/29/2009 - 10:15
Permalink
R: Aò!
M'anfatti, io so de buon umore!
Eppoi, ma scusa: tu te faresti portà al cinepanettone senza muovere spora?
Eccheffava!
La risposta è dentro di te...epperò è sbagliata. - Quelo
AlexUnder .::Mururoa::.
Cecce
Tue, 12/29/2009 - 17:56
Permalink
Se ne approfittano e ci
Se ne approfittano e ci prendono per il collo con questi contratti ed è una vergogna.
Pochi anni fa ho vinto io però! Una società mi ha proposto per un lavoro un contratto a progetto di un anno a 700 euro al mese, ho firmato il contratto e sono stato un anno a casa a prendere lo stipendio e le telefonate del capo che chiedeva le dimissioni e io dall'altra parte della cornetta che gli dicevo con tutta la pace del mondo: le dimissioni non ve le firmo se volete licenziatemi....non ho capito ancora perchè non lo fece, so solo che non aspettavo altro.
A vent'anni e poco più si è stupidi e ad oggi mi dico:magari avessi lavorato avrei avuto un contratto a tempo indeterminato e qualcosa di concreto per fare dei progetti... Il tuo blog invece mi fa ricordare il motivo di tanta "idiozia" e il perchè la mattina mi sveglio quasi sempre incazzato!
P.s: Ora lavoro per lavorare!!! a progetto ovviamente