(BIS) L'ampli di Laster suona da paura!

Parto dalla considerazione finale: mi sto mangiando i gomiti (per esser composti e non scrivere di peggio)!!!!!
 

Ieri ho avuto il piacere innanzitutto il GRANDE Paolo e di mettere le zampe sulle sue chitarre e le sue creazioni...

Che roba ragazzi..mi sono divertito da matti.. !!

- meno quando sono rimasto bloccato 5ore e mezza nella neve, cambiando 3 treni - vorrei fare due chiacchiere con qualcuno di trenitalia.

Che dire, oltre alle lodi che potrei tessere sul padrone di casa,mi limito ad apprezzare la bontà dei suoi ampli..grande bontà...

Piano piano glieli ordino tutti gli ampli :-)

A partire dall'ampli di laster....ieri stesso ho chiesto a Paolo di mettermi in lista per due kit...mi sento di scrivere due righe a proposito di questo progetto perchè mi ero fatto scoraggiare dal fatto di doverlo montare da solo ma in qualche modo farò...:-) Inoltre spero di fare una cosa un minimo gradita a coloro che stanno aspettando la consegna dei pezzi..
Quello che posso confermare è che chi ha dato fiducia a questa iniziativa e al suo ideatore ha fatto veramente molto molto ma molto bene....e sto ancora rosicando perchè mi toccherà aspettare un po'...grrrrrrrrrrrrrrrr...

L'amplificatore è diretto, senza fronzoli, due pot...attacchi e suoni...il terzo pot è utilissimo per adattare la testata ai vari speakers...
Secondo me si sposa in maniera eccellente con i due celestion g12-65 su cui l'ho provato...ha il volume sufficiente per far sentire la sua voce in ogni luogo ma è piccolo, compatto e trasportabile. E' dinamico.
E poi le alternative con triplo-switch che Paolo sta sperimentando aprono altri fronti sonori.
Altra caratteristica da non sottovalutare (che ho riscontrato in tutti gli ampli di Paolo) è che RISPETTA le caratteristiche della chitarra che gli ficchi dentro lasciando ben udibili le sfumature dello strumento....175 compresa!(cosa complicatuccia) ..insomma magna tutto.

Paolo è da ammirare e queste iniziative sono da incoraggiare perchè un ampli così,secondo la mia modesta opinione di chitarristoide che cerca di capirci qualcosa di questa benedetta sei corde, potrebbe essere commercializzato a cifre ben più elevate con la certezza di essere ambito da tanti chitarristi visti i risulatati eccellenti.  

Approfitto dello spazio del "mio blog" per ringraziare ancora Paolo per la disponibilità e la pazienza.
 

Inoltre,un mio personale apprezamento va a lui e a chi gestisce e partecipa attivamente alla vita di queste pagine per la voglia di mettere pubblicamente a disposizione di tutti le proprie competenze e le proprie conoscenze... grazie ragazzi

 

I miei due piccoli spicciolinillimi...

Comments

Concordo!

pace e bellezza

http://www.myspace.com/cybillsheperd
"Nelle valli della stupidità per i filosofi cresce pur sempre più erba che sulle nude alture dell’intelligenza"

Mi state facendo pentire di non aver aderito all'iniziativa!!! ......azzzzzzz!!!!!!!!!

D'altronde portare avanti un progetto del genere richiede uno spazio dedicato dove poter lasciare il lavoro al punto in cui si è, senza dover mettere via tutto e ritirar fuori tutto ogni volta!!! uff!!!

 

ciao

Jack!