E poi c'è gente che muore di fame !!!

Quando leggo certe cose:

www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/lotta-pomodori/1.htm

La guerra atomica spero inizi ora !l ... Non è possibile che con i morti di fame in giro per il mondo ( inclusi Clochard etc ), il mangiare lo si debba buttare in strada in questo modo ( come altri modi visti qui e la nel nostro globo ) ... con quale criterio osano fare questo scempio ?

Personalmente vorrei per la stessa gente una tonnellata di carestia SECOLARE, così capiscono cosa vuol dire restare senza mangiare e lottare per avere: UN POMODORO da MANGIARE e non da lanciare in strada ! Ma che razza di maiali è la nostra civiltà ? ( se così si può definire si intende ) ...

 Non è "la salvezza del pomodoro" che risolve il problema della fame, ma è il PRINCIPIO ... e chissà quanto altro mangiare fa la stessa fine ... e tu che stai morendo di fame in Africa, per alimentare l'industria dei diamanti e delle armi ( cosí ti stermini da solo e noi ne usciamo """puliti""" ), guarda noi """civili""" cosa ne facciamo di quello che serve invece a te per campare !!! GUARDALO BENE E RICORDALO !!!

Comments

Ho visto che fanno qualcosa di simile con le arancie in Toscana, almeno in quel caso ti sfasci di lividi che per qualche giorno ti ricorderanno quanto sei coglione a buttare il cibo in quel modo.

Da quanto ne so si tratta di sovraproduzione che viene tolta dal mercato per non far scendere il prezzo degli ortaggi al di sotto di una soglia che manderebbe in perdita i produttori... magari se invece di sfasciarli li infilassero in un camion e li mandassero in beneficienza sarebbe un po' meglio ma si sa, in economia spesso conviene più buttarla la roba che venderla o reglarla.


Robyz - Grappero forever

Che tristezza :-(


"Il valore di un uomo dipende anzitutto dalla misura in cui i suoi sentimenti, i suoi pensieri, le sue azioni, contribuiscono allo sviluppo dell'esistenza degli altri individui"
E.Einstein