admin's blog

Regressione

Mi preoccupo,
sto tornando a studiare i vecchi libri di chitarra,scale e armonia, che di per sਠfa solo bene,la cosa che preoccupa di piu ਠche son tornato ad ascoltare MRBig e Extreme,e mi gasano come quando ero bà²cia.......
Strana sta cosa.
Comunque oh,buon Natale a tutti!
Ciao,
Ste

Ma sai che quasi quasi......

.... mi vado sentire il teotit8 col butti!!

White Arp - PN - giovedì 23 ore 22!

Mi sa che sarà un'ottimo conzert.

Ciao Ste

Questa mattina ho assistito ad una scena tra 3 idioti che intitolerei: i tre idioti nel parcheggio.

Ho appena assistito ad una scena tra idioti ... dal terrazzo.

primo idiota ... lascia la macchina in modo che un'altra macchina giustamente parcheggiata nelle strisce blu non possa uscire e va comodamente al mercato.

giorno di paga

ogni volta che ricevo la busta faccio diverse considerazioni...

e poi capisco come mai provo imbarazzo quando mi chiedono quanto guadagno per il ruolo che ricopro: Area/Export Manager...

si sà, si è tutti bravi a regalare titoli, non costano quelli. Invece i contratti e gli stipendi rimangono come il primo giorno in cui si è entrati in azienda.

treble boost... consiglio! clone dallas rangemaster??

Ciao ragazzi,

le finanze non aiutano ma la voglia di farsi un regalo c'è... non che ne abbia bisogno, a livello sonoro sono abbastanza a posto però, lo sapete come funzionano queste cose!

Dieci anni dopo

Non sono solito descrivere nel blog le mie "routinarie" attività musicali, lo studio, alcune prove, qualche raro concerto. Ma ciò che accadrà domani sera è una storia che merita di essere raccontata.

Prime ammaccature fender stratocaster

Ciao a tutti, ad un anno dall'acquisto ho fatto ieri la prima botta sul corpo della mia fender strato amaerican st. rossa, un buchetto largo 3 mm e via la vernice. Per me è stato come fare un buco su di me, ma mi dicono che coì è più vissuta. Cosa si fa in questi casi, restauro o si lascia cosi?

Grazie

 

Andrea

 

Pages