Oggi ho rischiato di cedere

Un attacco di gas irrefrenabile:

Avendo deciso di vendere  una delle mie chitarre, sono andato dal mio negoziante per metterrla in vetrina, e.....guardo nel settore fender e trovo una Gilmour c shop,e mentre la guardo  il mio puscher di strumenti mi fa" provala", ok,la prendo la porto in saletta e l'appicico ad un bassman, tira para molla con big muff comp ecc ecc, mi rapisce deve essere mia! Pero' ....pero'.. mi dico ho la jv che non è poi male...Torno a casa La prendo ritorno in negozio, riattacco il tutto e faccio una comparazione. Bhe alla fine della fiera ho risparmiato 1,800,00 euri!!!!

Comments

Comunque dalle caratteristiche che ho letto della Gilmour signature mi sa che non suona proprio da classica strato o sbaglio? Se le tue orecchie cercavano il suono strato tradizionale la jv, scusa il gioco di parole, gliele deve aver suonate di brutto! 

Grande Jv! 

Ciao

Claudio

 La signature, suna davvero bene, in piu' ha lo switch per il serie parallelo, manico davvero comodo,la cosa che mia ha ingannato subito è stato l'averla sentita sul bassman, infatti quando ho usato la jv ( ho sostituito i pu con degli suhr v60)sullo stesso ampli e con la stessa catena d'effetti........., battuta 10 a 3, quindi praticamente mi basterebbe montare lo switch e sarebbe 10 a 0!    :-)

 

 menguicc

 

Prof

Nulla da dire, se non ricordo male la JV nera la provai al Coatto di un paio di anni fa, l'unico a cui ho partecipato tra l'altro :)...

Solo una cosa: forse lo switch sulla Gilmour non è un "serie / parallelo", ma aggiunge il p.u. al manico su qualsiasi posizione. Così da ottenere la combinazione ponte + manico, oppure i tre p.u. insieme... soluzione semplice ed utilissima :).

 

* Rob
----

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."
James "Jimi" Marshall Hendrix