New entry

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

Comments

E' sempre bello aumentare le sei corde in casa. Io poi alle strato non resisto. Ognuna ha un suo carattere, da quelle scintillanti alle "vissute".
Complimenti per la nuova arrivata, sembra un caratterino mica da ridere...raccontaci come suona.

Ciao, Enrico.
 

Te lo dico io.
Suona male.
Poche armoniche, poco sustain.
Tastiera storta e poi si scorda in continuazione.
E poi con quel look li dove la presenti?

 


www.younglustband.it
www.myspace.com/younglust06

 nevvero che suona male, anzi suona moolto meglio dell'originale,e costa un terzo, tie'!!

 

 menguicc

 

 per aumentare...aumentano troppo, per il come suona.....bene ovviamente l'ho assemblata con le mie manine...con dei p.u. decisamente migliori degli originali, ho fatto la prova comparativa nel negozio del mio fornitore di fiducia, lascaindolo con il mento penzolo....-))

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

tho! un altro stratomane! grande.. bello il colore dei knob e copri p.up.

dacci delle specs, soprattutto i pickup! :)

PS: sei anche su pinkover? perchè quella rossa mi pare di averla già vista!

___________________________________

Robz

 

No,  non sono stratomane, è che uso quello a me piu' consono, di lp ne ho avute e rivendute 6, tutte favolose, ma le usavo troppo poco finendo a riempirsi di ragnatele, per i copri p.u knobs e via discorrendo basta trovare quelli giusti ed immergerli ne caffe' bollente per qualche minuto, i fender originali vanno bene perche in plasticaccia, quelli migliori non si scuriscono, i p.u sono 2 suhr, manico e centro e un ssl3 ponte, manico reissue fender, corpo ontano squire, ponte gotho vintage, sellette marcate fender  e neck plate fender numerato (creasy parts). Nessuna alchimia strana, altro che custom shop.Quella rossa: '66 corpo ontano manico acero epalissandro, pu ssl1 manico e centro ssl5 ponte, battipenna ed il resto passati sotto raggi UVA, meccaniche ed il resto rigorosamente arrugginito crasy parts compreso viti e neckplate fender numerato, spesa intorno ai 1200 e resa da 50.000 -)). ovviamente lavoro a parte(fatto tutto da me medesimo), una 74 ma originale,anzi se qualcuona la vuole...la vendo volentieri, la squire è una che sa' il fatto suo, e non vorrei dire...ma è la migliore di tutte.

 

 menguicc