'Mazza che robba

Mi trovo per le mani una Dean M.A.B. cazzo che bel suono, e che tastiera da F.1, fatta davvero bene, legni giusti, e con gli emg, qsi qsi me la tengo.....anche se è un filo tamarra!

http://www.deanguitars.com/home.php qui la vedete bene con tanto di descrizione.

Comments

Solitamente le Dean di fascia medio/alta sono ottimi strumenti, quindi non mi stupisce che lo sia anche la signature di Batio, anche se in effetti è esteticamente un pochetto eccessiva per i miei gusti, ma a volte un po' di tamarraggine ci va!

--- So macch --- Marco

 Spinto dalla curiosita', l'ho fatta a pezzi son rimasto colpito dalla cura con cui è stata costruita, l'alloggiamento manico corpo è perfetto s'incastra come le migliori custo shop, l'ontano è americano, quello che da' sul rosa per interderci,l'ebano della tastiera molto generoso senza sbavature di colla e perfettamente attraversato dai freets ed allineati al bordo, i segnaposizione eccellenti, meccaniche grover, gli scassi dei p.u perfetti come anche il cablaggio, la verniciatura per quanto si non sia nitro, e molto sottile. il selettore ed i potenziometri invece non mi convincono affatto, il primo è duro nel cambio posizione e di fattura cinese credo, cosi' come i pots che son quelli piccoli della stessa provenienza, dei p.u EMG si è detto tutto e di piu', ottimi, sul ponte floyd rose 'mericano nulla da eccepire, ed anche  il suo alloggiamento, anche il prezzo da nuova non è male 1630 euri, ma on line si trova anche a 1300 circa, che per una custom shop segnature è di tutto rispetto. La curvatura della tastiera è da 16" quindi molto piatto e veloce. Sono davvero sorpeso e credo che le aziende piu' blasonate dovrebbero prendere ad esempio queste ditte in fatto di rapporto qualita' prezzo. E pensare che il propietario me l'ha prtata per il cambio corde, ed un set up di routine per poi venderla......ha solo 20 gg di vita è sel'è fatta spedire dagli U.S.A., mah!

 

 menguicc

 

Profilo