Gli sciacalli

Ho appena letto una notizia,speravo di essermi sbagliato a febbraio, ma purtroppo non è cosi', ho tentato di dimenticare o far finta di non aver capito, nonostante alcune mie convinzioni, purtroppo non è cosi', sto' male quando vedo persono che approfittano dell'ingenuita' altrui.....e dire che è una persona che stimavo, siè rivelta per qul che è: un arrivista pronto a calpestare chiunque e qualunque cosa pur di ottenre risultati solo a lui favorevoli.

CHE TRISTEZZA

Comments

Toh... e io che ero andato su "La Repubblica" a leggere di sta notizia...:-))

 

http://alternativegrunge.forumfree.net

http://www.myspace.com/alternativegrungeforum

 Se avessi un mezzo di locomozione mio sarei gia' venuto, ma al momento non se ne parla, e poi quest'anno mi si prospetta una stagione in pista a curare le moto di un team che mi vede in prima fila.. per cui il tempo sara' sempre piu' esiguo, ma non dispero...di venirti a trovare.

 

 menguicc

 

 Era solo uno sfogo, la persona di cui ho scritto io l'adoro, e lui lo sa, in qualsiasi momento del giorno o della notte dovesse aver bisogno per lui saro' sempre disponibile, ma... mi spiace, non ne condivido le scelte e lo stile.

Punto e chiudo qui il discorso!!

 menguicc

 

 Anzi mi scuso con Lui in quanto la parola sciacallo e tropo forte, e me ne scuso, so' che capira', e comunque rimango della mia idea: non condivido lo stile ed i tempi con cui si è mosso.

 

 menguicc

 

 

 Mi unisco al pensiero di Paolo, e anche se in passato ho masticato qualche bolo, adesso ho un solo pensiero: Suonare suonare suonare e ancora suonare con gli amici.

Lo spazio da dedicare a questa nostra comune meravigliosa passione è poco ,e quel poco non me lo voglio fare intossicare  da altri elementi, e le percentuali scusate ma per me sono solo carta igienica nun me ne può fregà de meno, come si dice qui a Roma.

(Grappero & Coattero cronico)