Soggettiva da una mattina di test A/B

 

 

Comments

per passare una domenica matitna uggiosa e umida...

Io fossi in te ci passerei anche tutto il pomeriggio :-)

 

 

Concordo, non so voi ma qua in zona basso piave vien giù a "secce revesse"..

mauro

pace e bellezza

http://www.myspace.com/cybillsheperd
"Nelle valli della stupidità per i filosofi cresce pur sempre più erba che sulle nude alture dell’intelligenza"

'nfatti la mattinata è stata dedicata solo ad ampli vs ampli "in purezza", senza niente tra i piedi. E mi sa che abbiamo un vincitore.

Ora riattacco, e in mezzo ci infilo anche la variabile pedali!

 
________________________________
Luca
http://www.webalice.it/valledelvento/
 

 

Si, ha vinto lui!

anche il mio è inglese, ma la versione con i greenback... sarei stato curioso di provare gli alnico blue, ne ho letto meraviglie, ma questo me lo sono trovato sotto casa, e va benissimo così. Anzi, forse per le mie esigenze i greenback vanno pure meglio, visto che sono meno efficienti degli alnico (e quindi posso usare un po' più volume) e "un po' più rock".

Ho notato anche io che è una discreta stufetta, in quanto a calore prodotto, e la mia schiena non proprio in forma ha notato che è un discreto incudine come peso! ma tanto resterà fisso in saletta.

Il jcm800, quando può fare il suo lavoro sporco, è una figata... ma al 95% lo userei col freno a mano tirato, e allora tanto vale. Mi avevate messo tutti in guardia, ma ho dovuto sbatterci la testa da solo per convincermene :-)

Il punto del ko l'ac30 l'ha messo a segno quando ho "scoperto" le meraviglie dei canali ponticellati, un colpo di fulmine!

Adesso mi resta solo da trovare un overdrive che assomigli alla modalità hot del ts-7 (non lo voglio in pedaliera perchè ha lo switch che fa i capricci, e soprattutto perchè è brutto esteticamente!) e poi sono a posto. Fino alla prossima "crisi amplificatoria".

ps
stavo per ricascare ancora nel mio solito vizio di rivolere roba già avuta e rivenduta: nei giorni scorsi sono stato ad un passo dal permutarlo con un marshall 30th anniversary! fortuna che la domenica piovosa mi ha dato modo di ripensarci in tempo.

________________________________
Luca
http://www.webalice.it/valledelvento/