• HOME

    Torna alla homepage

  • EVENTI

    Manifestazioni e concerti.

  • THE BEST

    Raccolta dei migliori articoli.

  • TOP TEN

    Raccolta degli articoli più letti.

  • I CORTI

    Storie di liuteria spicciola.

Io canto

    

Ciao Lasteriani. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione cio' che avviene tutti i sabato sera da un mese a questa parte. Lo vedete mai il programma di Jerry Scotti "Io Canto"? Penso sia giusto dedicare due righe alla bravura di quei bambini dal momento che Laster e' popolato da musicisti che, in quanto tali, dovrebbero apprezzare l'altrui talento, anche se lo strumento non e' una chitarra ma semplicemente una voce, che peraltro funziona uguale essendo uno strumento a corde pure quello...

Vengo giudicato dai piu' una persona fredda che non si perde in sentimentalismi inutili ed anche incapace di reazioni umane (il che e' un bene) ma, di fronte al talento di quei bambini, mi emoziono anch'io.

Probabilmente l'emozione che trasmettono e' cosi' pulita come il loro animo che riesce a raggiungermi con nessuna difficolta' e quindi spero possa raggiungere anche voi.

Semplicemente volevo esprimere questo pensiero, sperando che sia condiviso e sperando anche che venga pubblicato; perche' voglio ricordare a tutti che ognuno di noi è stato un bambino con sogni, speranze e talento da vendere malgrado "i grandi" non lo capissero.

 

 

I bambini sono il futuro e meritano tutto il nostro aiuto.

Voglio anche dire a chi ha figli, di non essere orgoglioso di aver fatto un figlio (sono capaci anche gli animali e bastano 5 minuti ...) se poi si dimentica di voler veramente vedere chi sono e di cosa necessitano; mettendo davanti le proprie incombenze, i propri errori pensando che tanto poi si arrangera' da solo come han fatto tutti ...

Viva i bambini !

Ciao.

Ettore

commenti

fenderislife Dom, 07/02/2010 - 14:38

Anch'io sono fortemente

Anch'io sono fortemente dubbioso sulla partecipazione di bambini nei programmi TV al solo scopo di vendere pubblicità...

Sicuramente verranno trattati bene dalla produzione, sicuramente si divertiranno, ma credo che comunque c'è la possibilità che si instaurino meccanismi di competizione, invidie, protagonismo che comunque incontreranno crescendo, ma gradualmente e magari in contesti "familiari" come la scuola elementare, le feste di compleanno, e che quindi saranno meglio assimilabili e più gestibili.

Il discorso secondo me va però affrontato comprendendo TUTTO lo show-biz: nessuno ha nominato Giorgio Cantarini o Giuseppe Cristiano. Chi sono? Giosuè de "la vita è bella" e Michele di "io non ho paura".

Questi film senza il loro ruolo (coprotagonista e protagonista) non sarebbero proprio esistiti, e, soprattutto per il primo, sarebbe stato davvero un peccato. Allora come porsi davanti allo "sfruttamento" di questi bambini?

Da notare che il primo ha partecipato in seguito a  "Il gladaitore" e poi al programma "ballando con le stelle", il secondo ha fatto un altro film con Salvatores. Sempre per loro scelta?

NE parlo perchè ho pensieri contrastanti e non riesco a prendere una posizione univoca...voi che ne dite?

Billbax Gio, 04/02/2010 - 23:32

ritratto di Billbax
Moon, ho troppo rispetto per

Moon,

ho troppo rispetto per gli altri e per le altrui idee, anche di chi discorda, la liberta' parte dal comprendere le idee degli altri ed e' bello poi trovare dei punti sui quali concordare piuttosto che il contrario.

Conoscevo un tipo che aveva sempre ragione lui e che gli altri non valevano una sega...

L'hanno fatto fuori l'altro ieri!

Pensa, conoscero' circa 3000 persone e tra tutte queste ne ho trovati solo 2 che mi stavano sulle balle.. uno era lui.

Sembra una battuta ma e' vero.

Quindi occhio! Hahahaha

Ciao

Ettore

P.S. Va' presa sul ridere

Billbax Gio, 04/02/2010 - 02:12

ritratto di Billbax
No Moonlite, Perche' non

No Moonlite,

Perche' non leggete fino in fondo cio' che si scrive? Ho detto che e' la mia opinione...

Non sono cosi' presuntuoso da pensare di aver ragione, anche perche' di chi ha ragione ne son piene le fosse quindi non avrebbe senso, so anche che siamo circa 6 miliardi su questo pianeta e sarebbe stupido pensare che tutti siano d'accordo con me.

Se guardo un quadro e dico "che bello!" mi limito a quello, il pittore potrebbe essere un pirla o uno che pesta la moglie, cio' non toglie che e', per il mio punto di vista, ripeto il mio, un bel quadro.

Non puoi nemmeno negare che al mondo ci sono persone che non riescono ad apprezzare le cose belle ed altre che malignamente ne sono invidiosi, altri ancora che operano per distruggere cio' che di bello e sano esiste, per cui io mi limito a dire la mia opinione e a dare valore alle cose belle, delle polemiche o di quello che ci sta dietro non me ne po' frega' de meno..

Infatti nella mia prima pubblicazione dicevo solo che era bello vedere e poter apprezzare il talento e di quanto i bambini ne siano dotati, tutto il resto e' venuto dopo.. e se non sbaglio io e te ci eravamo trovati d'accordo su alcune cose.

Forse effettivamente non dovevo aggiungere che non tutti i genitori aiutano i talenti e le abilita' dei propri figli, che e' l'unica nota stonata, del resto ogni tanto le stecche le faccio pure suonando.

Mi fa piacere pero' che sia stato tema di discussione, ma non accusatemi di autoritarismo perche' l'articolo e' tutto meno che questo.

Ciao

Ettore

 

 

moonlite Gio, 04/02/2010 - 11:10

ritratto di moonlite
R: No Moonlite, Perche' non
>>> Non puoi nemmeno negare che al mondo ci sono persone che non riescono ad apprezzare le cose belle ed altre che malignamente ne sono invidiosi, altri ancora che operano per distruggere cio' che di bello e sano esiste <<<

Non lo nego di certo, sarei stupido se lo facessi...
Ma da come ti eri espresso sembrava adombrassi l'ipotesi che chi ti aveva risposto diversamente da quanto tu pensavi fosse un arido senza cuore ... tutto qui.

No problem, faccenda finita ... pietra sopra.

Ciao
Paolo

Billbax Mer, 03/02/2010 - 22:38

ritratto di Billbax
PaulRain sono d'accordo con

PaulRain sono d'accordo con te, e' quello che ho cercato di dire fin dall'inizio ma ovviamente i pareri non sono unanimi e forse e' giusto cosi', e' normalissimo che ci siano opinioni discordanti su cosa sono i bambini e su cosa sia giusto fargli o lasciargli fare, certo e' che chi ha un punto di vista sereno e felice delle cose e della vita non vede certo il marcio che potrebbe esserci dietro e la nuova domanda e':

Le cose sono cosi' perche' le vedono cosi' oppure le vedono cosi' perche' cosi' sono? hihihihi

A parte cio' penso che chi e' di animo pulito ha apprezzato lo spettacolo perche' questo trasmetteva..

Beh e' la mia opinione ovviamente..

Ciao

Ettore

moonlite Gio, 04/02/2010 - 00:00

ritratto di moonlite
R: PaulRain sono d'accordo con
>>> A parte cio' penso che chi e' di animo pulito ha apprezzato lo spettacolo perche' questo trasmetteva.. <<<

Fermo là, questa non è un'opinione, è una stupidaggine.
Scusa la franchezza ma tra le righe si legge che quelli che non l'apprezzano sono dei farabutti dall'animaccia nera.

Il rispetto delle opinioni contempla anche e soprattutto il fatto che non ci si schieri in eserciti compatti e contrapposti, altrimenti è inutile discutere di qualunque cosa, tanto i miei soldati sono nel giusto, gli altri sbagliano comunque...

Paolo

matteopaiato Mer, 03/02/2010 - 16:30

ritratto di matteopaiato
ciao ho letto i vostri
ciao ho letto i vostri commenti ma non so dove aacodarmi dico la mia qui sopra anche io non ho mai sopportato lo zecchino d'oro e i bambini dell'antoniano i bambini prodigio li associo ad infanzia rubata ed infelicita' via i bambini dalla televisione IN e DI FRONTE via la televisione tanto non serve ad una cippa e consuma corrente usare i bambini per fare soldi e' un retato in ogni sua forma la mia non e' una posizione integralista e' integrale

--
www.matteopaiato.com
www.vivishanghai.com
vivi la tua Shanghai in italiano

 

PaulRain Mer, 03/02/2010 - 12:39

ritratto di PaulRain
Mah!

 ma perchè date per scontato che i bambini siano forzati dai genitori? magari sono proprio i bambini stesso che hanno fatto una testa così ai loro genitori perchè volevano cantare assolutamente....e, una volta fatto un po' di corso tutti si sono accorti che avevano talento....ma i bambini continuano a divertirsi..

Chi vuole sempre vedere il lato negativo mi fa girare le palle da morire.

E poi cosa vuol dire Scimmiottare gli adulti, che canzoni gli vorreste far cantare, quelle di Cristina D'avena...o facciamo un'altro Zecchino d'oro?

Se un bambino ha la passione per il calcio ed ha talento, e insiste per perseguire il suo sogno (per quanto a me il calcio piaccia poco) cosa fate, gli dite di no?.....il suoi miti saranno i calciatori professionisti e lui vorrà giocare come giocano loro, gli adulti (per quanto ultimamente ci siano molti giovanissimi)....non come giocano i bambini.

Sono il primo a sostenere che non bisogna privare i bambini della fanciullezza e spingerli forzatamente a fare cose che vogliamo noi e non loro....ma se sono loro a chiedercelo esi divertono non esistono cose troppo grandi per loro.

Mancunion Mer, 03/02/2010 - 12:53

ritratto di Mancunion
R: Mah!

Il problema qui non è ne il talento del bambino, ne quello che lui sogna di poter fare. 

Il problema è che i bambini vengono utilizzati come 'attrazione'. Se un giovanissimo vuole cantare, può farlo benissimo senza dover andare in tv. Così come i giovanissimi calciatori vanno a giocare nella squadra del quartiere e poi si vedrà.

Un bambino di 8 anni neanche ci penserebbe a contattare la redazione di un programma per ottenere un provino. Sua madre si.






 - Come per i comunisti e' finito il comunismo, per noi potrebbe finire la fica! R. Remotti

alo Mar, 02/02/2010 - 15:32

ritratto di alo
vedere dei bambini

vedere dei bambini scimmiottare gli adulti mi da la stessa emozione che ho nell'andare al circo.

daniele Mar, 02/02/2010 - 11:47

ritratto di daniele
Io cambio canale

 Qualche anno fa era uscita una legge che vietava l'uso dei bambini nelle trasmissioni televisive e nelle pubblicità, perché i bambini fanno audience.

In questo caso (come nel programma della Clerici, che aveva lo stesso autore, che è stato strapagato da Mediaset per inventare una trasmissione simile ed in effetti è la fotocopia) i bambini vengono usati per tenere l'audience alto e vendere più pubblicità. Quanti sono gli stacchi pubblicitari di questo programma?

Chi ha rovinato l'infanzia a questi piccoli? Perchè da bimbo se vuoi cantare canti, non vai a lezione per diventare un fenomeno da baraccone. 

Tra qualche anno (se non prima) saranno tutti dimenticati, come quasi tutti i concorrenti dello zecchino d'oro. Solo che allo zecchino d'oro c'era (e c'è) tutto un altro clima, è palesemente un gioco anche per i bimbi mandato in onda per intrattenere - all'epoca sai a chi importava l'audience, c'era solo un canale! Mentre questi ricevono promesse che non vengono mantenute, gli stupidi genitori diventano ancora più bramosi di fama per il proprio figlio e perdono del tutto la testa...

Altro che Michael Jackson. Siamo alla frutta! Decadenza della decadenza!

Mio figlio, che quest'anno fa tre anni, adora gli strumenti musicali ed adora canticchiare. Sarà lui a chiedermi, quando avrà un po' di senno in testa, se frequentare o meno qualche corso. 

I bambini sono proprio gioia, ma piegarla ai voleri di noi grandi diventa davvero vuota.

Questo il mio pensiero (sempre molto talebano, sorry!)

Daniele.

Sdan Mar, 02/02/2010 - 17:03

ritratto di Sdan
R: Io cambio canale

 anch'io e sempre più spesso la spengo. Che orrore.

Sdan

Cecce Mar, 02/02/2010 - 09:39

ritratto di Cecce
Io non lo capisco il punto

Io non lo capisco il punto di vista, non vedo la minima competizione tra i ragazzini ma solo bellissimi sorrisi, è vero che da strane sensazioni vedere un ragazzino cantare canzoni con un testo difficile, ma è altrettanto vero che i bambini prodigio ci sono sempre stati (mozart) e mi sembra anche sbagliato negargli la possibilità di guadagnare qualche soldo per il futuro.

P.s.:Il premio non sono soldi ma un corso di canto negli stati uniti, proprio per frenare i genitori dal pressare troppo i ragazzi. 

 

Billbax Mar, 02/02/2010 - 01:45

ritratto di Billbax
E' vero Moonlite, sono

E' vero Moonlite,

sono patetiche quelle scene, pero' a me piace vedere che alcuni bambini la prendono proprio poco sul serio, tipo la bambina che si e' dimenticata le parole, pensa ho sentito la canzone cantata da mina che e' l'autrice ma quella bambina la canta molto meglio!!

Poi mi piace l'altra che fa i pezzi della Franklin, troppo tosta!

Al di la' di questo sono d'accordissimo con chi ha perplessita' sulla loro gestione, pero' meglio vederli li a cantare che non come succede in alcune parti del monto essere talmente miseri da confondersi con l'asfalto o con la spazzatura parcheggiata all'angolo delle strade.

Preferisco vedere il lato positivo e se possibile imparare qualcosa.

Ciao

Ettore

Billbax Mar, 02/02/2010 - 01:00

ritratto di Billbax
Sono pienamente d'accordo

Sono pienamente d'accordo Lauro ma non npensavo di avviare questo tipo di commenti, mi aspettavo una cosa tipo, oh figata senti se ci danno...

Poi ho risposto facendo un sunto di tutte le risposte, con dietrologia intendevo che la cosa che avevo scritto inizialmente era tutta li' pulita..

Beh e' giusto anche che ci siano punti di vista diversi..

Ma.. ancora sveglio?

ciao

Ettore

 

moonlite Mar, 02/02/2010 - 01:13

ritratto di moonlite
R: Sono pienamente d'accordo
>>> ma non npensavo di avviare questo tipo di commenti, mi aspettavo una cosa tipo, oh figata senti se ci danno... <<<

Ah, su Laster devi aspettarti di tutto e di più...anche le cose peggiori ( o le migliori, chissà...) :-))

Anche a me operazioni di questo tipo lasciano abbastanza perplesso, ma io non conto ... mi stava sulle balle anche lo Zecchino d'oro...:-))

Il fatto è che ammiro sicuramente il talento di questi ragazzi ma contesto assolutamente l'idea di buttarli sulle scene così piccoli, si notano già ( ed in alcuni sono assolutamente gravi...) i primi sintomi di quel protagonismo malato che fa parte integrante dei personaggi più "maturi" della canzone.
Della serie molta "fuffa" e poca consistenza.

Vedo poco divertimento in quei bambini e molta "professionalità" indotta, non a caso spesso inquadrano in platea madri adoranti che si sciolgono in lacrime ad ogni gorgheggio del prodigioso pargoletto.

Per me questi sono perfetti esempi di come si possa e si debba levare la patria potestà a genitori così ... bah, non mi viene nessuna parolaccia abbastanza cattiva, pensane tu una per me...:-))

Ciao
Paolo

Bru Mar, 02/02/2010 - 13:04

ritratto di Bru
R: Sono pienamente d'accordo

Quando arriva Paolo con una analisi lucida e diretta c'è sempre poco da aggiungere dopo.

Sin da piccolo i bimbetti in naftalina del coro dell'Antoniano mi provocavano un ulcera precoce. Credo abbiano sviluppato il mio primo concetto di antipatia.

L'unica trasmissione che mi aveva divertito con i bimbi è stata quella di Bonolis, "Chi ha incastrato Peter Pan". Anche questa non era priva di critiche commerciali (Bonolis è uno squalo), ma era spassosissima. I bambini potevano passare come oggetto di presa in giro ma Bonolis era in grado di mettersi sullo stesso piano, dando libero sfogo ai veri istinti dell'infanzia e al suo stupore, contro alla logica dei piccoli uomini e donne di altre trasmissioni con i fenomeni.

Partendo per la tangente degna di un Camp, non posso dimenticare certi documentari di Comencini per la Rai.

 

Everybody seems to think I'm lazy, I don't mind, I think they're crazy

moonlite Mar, 02/02/2010 - 13:28

ritratto di moonlite
R: Sono pienamente d'accordo
>>> L'unica trasmissione che mi aveva divertito con i bimbi è stata quella di Bonolis, "Chi ha incastrato Peter Pan". <<<

Effettivamente in questo caso siamo su un altro piano.
Non è che mi facesse impazzire nemmeno questa ma almeno c'era il "coraggio" (parolone...) di essere cattivelli verso i bambini prendendoli amorevolmente per i fondelli invece di mostrarenei loro confronti la solita pelosa condiscendenza.
E poi la presenza di Laurenti generava il fatidico anello di collegamento tra l'adolescenza e la (?!?) maturità...:-))

Ciao
Paolo

AlecB Mar, 02/02/2010 - 01:02

ritratto di AlecB
R: Sono pienamente d'accordo
>>> Ma.. ancora sveglio?

Eheheh...qualcuno deve tirare la carretta :-)

Ciao.
Il lauro.

Billbax Mar, 02/02/2010 - 00:39

ritratto di Billbax
Miiiii e che e'???? Oh

Miiiii e che e'????

Oh parlavo solo del talento io...

Pero' devo dire una cosa: forse vi dimenticate di quando eravate bambini voi e non sapete o non ricordate che un bambino e' semplicemente un adulto in un corpo piccolo e con qualche informazione in meno.

Da quel che ho visto io si divertono un sacco con le canzoni da "grandi" e il fatto che poi qualcuno possa o meno sfruttare la situazione e' un'altro discorso.

Secondo il vostro punto di vista se cosi' dovesse essere potremmo vederli solo dopo i 20anni quando ormai la vita le droghe e qualche altro imbecille li ha gia' bruciati..  Non so se sapete che tempi corriamo...

Sono considerazioni giuste le vostre ma.. perche' fare sempre della dietrologia?

Il mio era un elogio ai bambini, a quanto siano pieni di vita ed entusiasmo e spesso anche in grado di gestire le tecniche canore come gli adulti senza artifizi vari, semplicemete con la purezza e la semplicita' che li distingue.

Sembra anche che l'interpretazione dei pezzi da "grandi" gli riesca molto bene tanto quanto i grandi stessi, se non meglio, quindi ritengo ci sia solo da imparare non da indignarsi.

Ci si puo' indignare giustamente, come e' stato detto, per come si stia spingendo Imparato, queste sono cose che non mi piacciono assolutamente ma quello che spero io e' che la maggiorparte di loro riesca a farsi strada con la dote che ha e riuscire nell'intento.

Non e' che state diventando vecchi e non vi accorgete che i bambini sono un tantino avanti?

Fortuna che ancora si possono apprezzare queste cose..Dove sono i grandi gruppi che tutti abbiamo amato? I grandi cantanti? I grandi musicisti? Li avete davanti ora e non ve ne accorgete...

Vi ringrazio per le riflessioni su questo tema ma io semplicemente mi inchinerei al talento..

Ciao a tutti

Ettore

Ah grazie per aver aggiunto le foto, abbelliscono molto.

AlecB Mar, 02/02/2010 - 00:48

ritratto di AlecB
R: Miiiii e che e'???? Oh
>>> perche' fare sempre della dietrologia?

Scusa, ma qua nessuno fa della "dietrologia"
Le mie sono riflessioni di un padre i cui figli si sono dedicati all'arte canora e "sonatoria" per loro scelta e non perchè spinti dai genitori.

Non credo che nessuno si sia indignato di nulla. Sono solo riflessioni personali non concordanti con la tua.

Tutto qua ;-)

Ciao.
Lauro.
AlecB.

Bru Lun, 01/02/2010 - 21:19

ritratto di Bru
 Io quoto Mancunion e i

 Io quoto Mancunion e i dubbi di tutti gli altri, proprio per gli stessi motivi per cui tu stesso dai valore all'infanzia.

I bambini devon vivere da bambini, aiutandoli senza dubbio nelle loro predisposizioni; se c'è un dono, va educato e coltivato, magari con una bella scuola seria e non bruciato in un programma televisivo.

Credo che tutto cada, invece, nella macchina tritatutto dei giorni nostri.

Io mi incazzo anche quando sfruttano i cani, figuriamoci. Ma anche per i cani spesso ci si dimentica che cani devon restare e non oggetto passivo del nostro amore per loro.

 

Everybody seems to think I'm lazy, I don't mind, I think they're crazy

Lenny84 Lun, 01/02/2010 - 21:24

ritratto di Lenny84
R:  Io quoto Mancunion e i

D'accordissimo con questa linea di pensiero...ogni volta che mi capita di vedere stralci di questo programma mi viene istintivo incazzarmi con i genitori di questi bambini. Cavolo, l'infanzia ha un valore...non puoi mandare tuo figlio in televisione a cantare canzoni di Claudio Villa (senza voler in questo includere un giudizio negativo sull'artista citato)...è una cosa nella quale non vedo alcun senso se non quello di alimentare la macchina dello spettacolo (a qualunque costo).

Bald Eagle Lun, 01/02/2010 - 20:13

ritratto di Bald Eagle
Il mio parere

   E' che vedere bambini con lo smocking, con i capelli impomatati e che tentano di cantare da tenore "Un amore così grande", mi infastidisce.

   Proprio non riesco a guardarli. E schiaffeggerei volentieri i genitori.
Ma fateli cantare GIRO GIROTONDO.

Manca poi che le bambine siano vestite da giovani battone e truccate come platinette, che siamo all'apologia della pedofilia.

  Sempre e solo secondo me, i programmi fatti da bambini dovrebbereo essere fatti anche PER i bambini.

Enrico. Bald Eagle.

Alan Ford Lun, 01/02/2010 - 19:19

ritratto di Alan Ford
Piccoli "mostri"?

AlecB Lun, 01/02/2010 - 18:34

ritratto di AlecB
Miei two cents...
A me fa un pò senso sentire dei bambini che cantano canzoni "da grandi"  :-(

Vorrei che si rapportassero ai loro coetanei e cantassero "Quarantaquattro gatti" ed il "Torero Camomillo"...

Come tutti i bambini del mondo e come lo sona stati pure i miei...

Ciao.
Lauro.

pamaz Lun, 01/02/2010 - 18:18

ritratto di pamaz
la cosa sinceramente mi fa
la cosa sinceramente mi fa ammirare tanto alcuni bambini per le loro doti, ma mi pongo sempre il problema di come questa cosa venga amministrata (spero con saggezza) dai genitori.
Sinceramente io non so se vorrei tanto avere un figlio fenomeno. Anzi proprio non lo vorrei.
Fare sentire dei bambini dei mostri di bravura, quali magari sono, sinceramente li fa automaticamente distinguere dagli altri coetanei. E così ad occhio, rischiano di non avere più un rapporto equilibrato proprio con i loro compagni.
In qualche maniera, mi dispiacerebbe che la loro bravura, alla fine li isolasse.
Insomma , alla fine auguro loro di riuscire a fare i bambini, prima che i fenomeni.

Paolo

ps: non posso fare a meno di pensare a Michael Jackson ed alla vita,  per i miei gusti abbastanza triste, che ha vissuto.

Mancunion Lun, 01/02/2010 - 18:17

ritratto di Mancunion
No

Scusami Billbax, ma io non sono daccordo.

Anche con tutti i migliori propositi, questi programmi non fanno che proiettare i bambini in un mondo che non gli appartiene, nella migliore delle ipotesi li distrae da quelle che dovrebbero essere le attivita' proprie della loro eta'.

Peraltro, tra queste attivita' non figura quello di essere materiale  a uso e consumo del nostro divertimento.

Pesaci un attimo, Jerry conduce un' altra trasmissione: li' l'attrazione principale sono un milione di euro... 

Intendiamoci, i bambini sono la cosa piu' bella e importante che abbiamo, dovremmo proteggerli invece che mandarli in mondovisione. I bambini che scimmiottano i grandi mi fanno piu' pena che tenerezza. Se un bambino ha delle potenzialita' e' bene farle sviluppare, sempre finche' il bambino abbia voglia di farlo. Sfruttarle per fare audience invece e' una cosa ributtante.

Scusa, ma te lo dovevo di'.






 - Come per i comunisti e' finito il comunismo, per noi potrebbe finire la fica! R. Remotti

Cecce Lun, 01/02/2010 - 18:12

ritratto di Cecce
 L'ho visto sabato sera

 L'ho visto sabato sera prima di uscire e ci sono rimasto male! in poco tempo ho trovato un preferito (Cristian Imparato) ed è una cosa assolutamente assurda il suo stile.

La domenica mia madre ha il viziaccio di vedere Amici di Maria de Filippi... e vabbè. Non posso tirarmi indietro dal passare una serata seduto con lei a vedere ciò che le piace visto che per anni è stata lei a sopportare ciò che piaceva a me....aggiungo solo una cosa, gli danno fastidio i suoni distorti... Insomma ci sono ragazzi che durante il programma vengono spessi elogiati e paragonati a dei veri big della musica, discografici a**a*ati pronti a fargli firmare un contratto per poterli pompare al prossimo sanremo.... Che si vergognino di fronte al talento di questi bambini i ragazzi di amici e quelle biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip di mer biiiiiiiiiiip lecca biiiiiiiiiiiiiip assassini della buona musica chiamati discografici.

P.s.:Ottimo articolo =)

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.