- 2K11 -

Anno Nuovo alle porte.

Non ho voglia di fare grandi propositi e mega progetti, anche perchè il periodo contingente non permette di fare molti voli pindarici.

Del resto non mi posso certo lamentare.

Siamo concreti: il lavoro non manca, il matrimonio procede bene, qualche amicizia solida e profonda per gustare al meglio ogni giorno in + che il buon Dio ci regala, c'è; le mie passioni per corsa e chitarra procedono.

In particolare quest'ultima, anche se il corso con Begotti non è per nulla una "passeggiata de salute", costa fatica e costanza di studio, è sempre fonte di serenità e forte coinvolgimento emotivo.

Per cui mi auguro che possa continuare così, che già così mi bacerei gomiti, ginocchia e natica destra :-)

Vabbeh un piccolo desiderio a 6 corde,da esaudire ce l'ho...

http://www.youtube.com/watch?v=leMrmH5wNv4

Un abbraccio a tutti e un sereno e concretamente utile, augurio di Buone Cose per l'anno che verrà...

PS ricordiamoci che a questo nuovo seguirà il 2012....e li saràn ...lacrime e stridori di denti...almeno così dicono :-)

 

 

Comments

mica male sta ''chitarrina'' .tra l'altro ho dato un'occhiata ai prezzi..non è neanche una cosa impossibile per le tasche..leggevo su un'annuncio, (che ti segnalo non si sa mai magari ti interessa...)  http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Blade-delta-std-TELECASTER-NO-FENDER_id1830461.html 

queste particolarità  :

Il manico è preciso ed è dotata DI SERIE di un selettore collegato ad un EQUALIZZATORE che amplifica le basse o le alte.

Quando il selettore è in posizione centrale l'EQ viene bypassato.

sai di cosa si tratta? ciao davide

 

Ho chiari quelli che sono gli annunci su mercatino...io però la sto cercando ...rossa :-) cmq la prima setitmana di Gennaio vado a provarne una...poi vediamo se ordinarla oppure no...

VSC : Il Variabile Spectrum Control è un sistema di elettronica attiva che permette ampie variazioni timbriche tramite la possibilità di agire indipendentemente sui bassi, medi e acuti. E' presente un bypass per escludere il VSC e garantire un suono Vintage puro. Il nuovo VSC-3 è dotato di chip di ultima generazione per massimizzare le resa timbrica e la durata della batteria .La sua variante per il basso elettrico, B-VSC, offre inoltre la possibilità di equalizzazione direttamente dai pomelli dello strumento.
VARIABLE MAGNUM BOOST: Questo dispositivo permette di controllare ed esaltare le frequenze medio basse per ottenere una maggiore corposità del suono. Il VMB è attivabile tramite un sistema push-pull.